Marco Mengoni inviato e conduttore di Le Iene: anticipazioni puntata del 19 ottobre

Ecco cosa ci attende questa sera, su Italia 1, quando ai conduttori di Le Iene si aggiungerà l'artista dei record, in radio con Ti Ho Voluto Bene Veramente.

Marco Mengoni a Le Iene

INTERAZIONI: 11

Marco Mengoni questa sera, lunedì 19 ottobre, sarà a Le Iene. L’artista di Ronciglione, attualmente in radio con il nuovo singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente, vestirà i panni di Iena per un giorno e si improvviserà inviato e conduttore.

Al fianco di Ilary Blasi, Teo Mammucari e il Trio Medusa presenterà la nuova puntata dello show in onda questa sera su Italia 1 ma sarà anche un inviato in un servizio che avrà per protagonista proprio Ilary Blasi.

“Dal viaggio di ‪#‎MENGONIincircolo‬ alla scelta del nuovo singolo “Ti ho voluto bene veramente”. Marco vi racconterà tutto lunedì 19 ottobre, alle 21.20, a Le Iene!”

Questo l’annuncio dello staff di Marco Mengoni sulla sua pagina ufficiale. Il cantante presenterà su Italia 1 il suo nuovo singolo, Ti Ho Voluto Bene Veramente, ma racconterà prima il suo viaggio ‪#‎MENGONIincircolo‬, nel corso del quale ha invitato semplici passanti a salire con lui in macchina per ascoltare due delle sue nuova canzoni. Tra queste, una era Ti Ho Voluto Bene Veramente, singolo ufficialmente scelto per la rotazione radiofonica.

“La canzone parla al presente e parla di ‘Perché ti voglio bene veramente’, invece il titolo parla un po’ al passato, è come un po’, boh, un gioco che ho fatto tra questi due tempi, tra passato e presente. Sicuramente poi la cosa importante è quello che succede dentro quindi il fatto di voler bene che è molto di più, secondo me, dell’amare una persona”.

Il pezzo anticipa la seconda parte di Parole in Circolo, #2DUE/DI2DUE, in fase di rilascio. Dopo la prima parte, uscita a gennaio 2015, la seconda parte della playlist in divenire è attesa per il mese di dicembre, a conclusione dell’anno formidabile di Mengoni.

Durante l’inaugurazione della Blue Room di Twitter, in chat con i fan, l’artista ha svelato anche le tappe della sua tournée 2016 che partirà il 28 aprile.

Tutti i concerti del #MengoniLive2016

I clienti TIM possono usufruire di una speciale prevendita anticipata, attraverso il sito web a loro dedicato.

Marco Mengoni è il vincitore del premio Best Italian Act agli MTV EMA 2015 ed è stato scelto per MTV World Stage: si esibirà in concerto in piazza Duomo!