Il debutto di Demi Lovato al Saturday Night Live con 3 brani dal vivo (video)

Dopo il rilascio del nuovo album, Demi Lovato ha fatto il suo esordio al Saturday Night Live con Confident, Cool For The Summer e Stone Cold

Video Demi Lovato al Saturday Night Live

INTERAZIONI: 7

Demi Lovato ha fatto il suo debutto al Saturday Night Live questo fine settimana: già avvezza al piccolo schermo, si è trattato della prima volta in assoluto per la cantante nella sketch comedy di NBC come ospite musicale.

Un esordio con un vero e proprio mini-concerto per lei, visto che ha eseguito ben 3 brani durante la puntata in onda sabato 17 ottobre.

Di nero vestita, come si conviene per le grandi occasioni, l’ex star Disney si è proposta come una sexy popstar durante il mash-up della sua sensuale hit esiva Cool For The Summer, proposta con un arrangiamento inedito più adatto alla dimensione live, e Confident.

Entrambi i singoli sono tratti dal suo ultimo album Confident, rilasciato solo lo scorso venerdì e ben accolto dalla critica (“l’ascolto di Confident è sorprendentemente avvincente” scrive Billboard). Per lei si è trattato dunque della prima performance live dall’uscita del disco.

Per la sua seconda esibizione, cambiando completamente registro, Demi Lovato ha scelto l’intensa ballad Stone Cold, realizzata con un’interpretazione più emotiva e teatrale favorita dall’accompagnamento del pianoforte.

Ecco le clip della sua prestazione al Saturday Night Live del 17 ottobre.

https://youtu.be/H00NhF_F4NU

https://youtu.be/3U9S9k8jJp0

Il nuovo album Demi Lovato è appena stato rilasciato su etichetta Universal Music e già si avvia verso la certificazione di disco di platino in diversi paesi: la popstar ha lavorato con Ryan Tedder, Max Martin, Iggy Azalea, Stargate ed altri nomi importanti. L’album contiene 11 brani nella versione standard e 15 in quella deluxe, con due remix per Cool For the Summer.

Il suo potrebbe essere un debutto ai piani alti della Billboard chart, come accaduto la scorsa settimana alla collega Selena Gomez con Revival. La cantante,al quinto album in carriera, dovrà vedersela con i favoriti per il primo posto Pentatonix, reduci dal rilascio dell’omonimo album.