5 Seconds of Summer in Italia nel 2016 per 2 concerti: biglietti in prevendita su TicketOne dal 21 ottobre

I 5SOS nel 2016 tornano in Italia per due concerti-evento. Tutti i dettagli sulle tappe e sulla prevendita dei biglietti.

5 Seconds of Summer in concero in Italia

INTERAZIONI: 37

La band dei 5 Seconds of Summer torna in Italia per due concerti che si terranno nel mese di maggio 2016. Due le tappe del mini tour italiano del gruppo attese rispettivamente all’Arena di Verona e al Palalottomatica di Roma il 13 maggio 2016 e il 14 maggio 2016.

I prezzi dei biglietti per i concerti dei 5SOS in Italia

I biglietti saranno disponibili da venerdì 23 ottobre alle 10:00 su Live Nation, Ticketone e punti vendita autorizzati dell’intero territorio italiano, ma il 21 ottobre alle ore 10.00 ci sarà una esclusiva presale riservata ai fan, direttamente dal sito dei 5SOS.

#SoundsLiveFeelsLive è il nome della tournée che segna il ritorno dei 5SOS nel nostro Paese e questa volta ad essere accontentate saranno le fan del centro Italia. La città di Milano non è contemplata: i 5 Seconds of Summer saranno in concerto nella prestigiosa Arena di Verona (al nord) e al Palalottomatica di Roma, per il primo evento nella capitale.

5 Seconds of Summer in concerto in Italia

I 5 Seconds of Summer sono un gruppo musicale pop punk australiano. Si è formato a Sydney nel 2011 e ha raggiunto il nostro Paese nel 2014. Dal vivo si sono esibiti in apertura dei concerti italiani dei One Direction, conquistando immediatamente ampio seguito.

She’s Kinda Hot è il titolo del singolo estivo che ha risuonato anche nelle radio italiane, primo estratto dal nuovo disco di inediti, il secondo progetto discografico della carriera del gruppo.

Il secondo brano, attualmente in rotazione radiofonica, si intitola Hey Everybody ed è il secondo estratto dal nuovo album, Sounds Good Feels Good in uscita il 23 ottobre.

Luke, Calum, Michael e Ashton nel videoclip ufficiale vestono i panni di quattro ragazzi con un grandissimo sogno nel cassetto, quello di diventare ricchissimi e vivere una vita agiata, senza preoccupazioni economiche.

Prima di raggiungere l’obiettivo, però, i ragazzi dovranno rimbocarsi le maniche e lavorare sodo:

https://youtu.be/xPGbvv4IhNU

In soli due giorni, la clip ha superato un milione e mezzo di visualizzazioni e si appresta a raggiungere la soglia dei due milioni!