In regalo 1000 Stonex One prima di Natale: solo se Morandi è Morandi

Una nuova trovata di marketing per lo Stonex One. Morandi se ci sei, batti un colpo!

Stonex One

INTERAZIONI: 64

Lo Stonex One è un grande prodotto di marketing: abbandonata qualsiasi valutazione tecnica sullo smartphone, è indubbio che il successo iniziale del progetto potrebbe tradursi in una interessante lezione di business, di quelle belle e interattive proposte anche nelle aule universitarie. Quanto leggo oggi sul profilo ufficiale Twitter dell’azienda, ne è un altro interessante aspetto.

Nell’immagine di apertura articolo, è immortalato proprio lui, Gianni Morandi, il cantante “popolare” italiano per antonomasia, reduce dal recente successo del tour “Capitani Coraggiosi”. Un personaggio sulla cresta dell’onda, dunque, immortalato proprio con uno Stonex One. Sarà davvero lui? Un giallo che cela una nuova promozione commerciale?

Il team social di Stonex, scrive:
Un Breaker ci ha mandato questa foto, se è vera facciamo Natale in anticipo e regaliamo mille #StonexOne #Morandi :)

Un colpo grosso, quello di annoverare Morandi tra i breakers. per tanti motivi: il fatto di averlo come testimonial consente di raggiungere un target insolito per lo Stonex One, di certo un pubblico più avanti nell’età, prima di tutto. Morandi, poi, portavoce di sani valoria e della “filosofia dell’uno su mille ce la fa” non potrebbe che dare credito al progetto di Facchinetti ed Erba.

Ma veniamo al dunque, ovvero a quanto affermato sugli Stonex One regalati: se davvero Morandi è Morandi (come è più che probabile, vista la chiara esposizione del brand sulla vicenda), dobbiamo davvero aspettarci uno Stonex One in regalo prima di Nateale? Con quale modalità, magari un concorso a premi o una semplice lista di attesa per i più veloci breakers pronti a prenotarsi?

Forse è proprio in arrivo una nuova promo Stonex One: nei prossimi giorni ne sapremo certo di più visto che magari sarà proprio Morandi a farsi vivo confermandosi come breaker (visto il suo noto attivismo social). Spero di darvi buone nuove in merito quanto prima.