Vasco Rossi ricoverato in ospedale? Il rocker risponde con una foto

Ecco come ha reagito Vasco Rossi alle voci di un suo presunto ricovero in ospedale...

Vasco Rossi ricoverato in ospedale?

INTERAZIONI: 41

È l’ennesima volta che Vasco Rossi si ritrova a dover smentire una bufala che riguarda il suo stato di salute: in questi ultimi anni di presunte notizie sulle sue condizioni fisiche ne sono circolate tantissime, sempre prontamente rivelatesi infondate.

Stavolta il rocker è intervenuto in prima persona con tanto di foto per rassicurare tutti dopo l’ennesima boutade che ha preso a circolare in rete a partire dal post di una presunta fan.

Lo stesso Vasco Rossi fa nomi e cognomi, a sua volta in un post su Facebook, per chiarire l’ennesimo equivoco sul suo conto.

Nessun malore per il rocker di Zocca, che anzi è più in forma che mai dopo un’annata trascorsa tra la promozione dell’ultimo album Sono innocente, il Live Kom 015 con cui ha riempito gli stadi e perfino una puntata al Festival di venezia per presentare il film Il Decalodo di Vasco.

Eccolo accanto all’amico e storico collaboratore Gaetano Curreri, voce degli Stadio e autore di alcuni dei più bei classici del Blasco. I due sono in studio insieme, probabilmente al lavoro su nuova musica. “La bufala è servita” scrive senza mezzi termini Vasco Rossi parlando di malafede e malelingue, rassicurando il pubblico di essere in perfetta salute.

tra mala-fede e mala-lingua, la bufala è servita!Non qualificabile tale Barbara Cicirello che, per futili motivi,…

Posted by Vasco Rossi on Venerdì 16 ottobre 2015

In questi anni Vasco Rossi è stato dato per moribondo un numero enorme di volte: incidenti d’auto, malori, ricoveri ospedalieri, in rete sono apparse notizie fasulle di ogni tipo, alcune perfino annunciando la morte dell’artista. Vasco Rossi ha sempre reagito con una sonora risata e qualche sberleffo a chi lo vorrebbe fuori gioco.