Fuori programma al concerto di Max Pezzali: a Bari una proposta di matrimonio sul palco (video)

Il video diventa virale e mostra attimi d'emozione pura sul palco di uno dei cantautori italiani più apprezzati.

Max Pezzali tour 2015

INTERAZIONI: 7

Fuori programma al concerto di Max Pezzali a Bari: il bassista invita la sua fidanzata sul palco per una proposta di matrimonio in grande stile.

Max Pezzali ha fatto innamorare e fidanzare intere generazioni a suon delle sue canzoni d’amore e dei successi evergreen con e senza gli 883. A dichiararsi sulle note di Max, anche il suo bassista, Luca Serpenti, che a Bari ha chiesto alla fidanzata di sposarlo.

Il tour di Max Pezzali ha fatto tappa a Bari giovedì 15 ottobre. Al momento della presentazione della band che lo aveva accompagnato live, l’artista ha lasciato Luca Serpenti per ultimo. Il bassista ha impugnato il microfono e ha chiamato sul palco la sua donna, Claudia.

Barese di nascita, Serpenti ha lasciato senza parole l’incredula ragazza e tutto il pubblico. Invece di esibirsi in un assolo, ha detto qualche parola per ringraziare tutti i presenti, il pubblico di Bari al quale è legato in modo particolare, e ha chiesto proprio ai fan di Max l’aiuto per chiamare sul palco la fidanzata, Claudia Franchini.

Il loro fidanzamento dura ormai da 15 anni e il musicista ha scelto il palco di Max a Bari per farle la fatidica proposta.
“Non è facile”, esordisce, prima di igninocchiari con l’anello e proporle di diventare marito e moglie il prossimo anno. Lei, invitata a rispondere al microfono, non poteva che rispondere in modo affermativo, con un lunghissimo ed emozionante “siiiiiiiiiiiiiì” che ha risuonato in tutto il palazzetto.

Il video della proposta di matrimonio sul palco, sul sito di Repubblica.it:

La tournée di Max Pezzali prosegue con un concero in Sicilia, ad Acireale, atteso per la serata di oggi, sabato 17 ottobre.

A seguire l’artista farà tappa a Eboli, Casalecchio di Reno e Torino (doppio evento) e toccherà le principali città italiane prima di chiudersi a Padova il 15 novembre, Kioene Arena (ex PalaFabris).