Chiatti e Scamarcio a Tale e Quale Show. Da Arisa a Cristicchi, tutte le imitazioni del 16 ottobre

Oggi il nuovo appuntamento con lo show delle imitazioni di Rai1: ecco cosa vedremo.

Tale e Quale Show, anticipazioni 16 ottobre

INTERAZIONI: 18

Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio saranno gli ospiti della nuova puntata di Tale e Quale Show, in onda su Rai 1 in prima serata venerdì 16 ottobre.

I due attori si aggiungeranno alla giuria composta da Gigi Proietti, Loretta Goggi e Claudio Lippi per valutare le performance degli imitatori, alle prese con nuovi personaggi italiani ed internazionali.

Massimo Lopez imiterà Domenico Modugno, Sergio Friscia vestirà invece i panni di Simone Cristicchi e Max Giusti con Cosima Coppola comporrà la coppia Al Bano e Romina Power.

Tra le star della musica italiana ed internazionale che troveranno posto sul palco di Tale e Quale Show, spiccano anche i nomi di Ricky Martin, Rino Gaetano e Caterina Caselli, imitata da Elena Di Cioccio.

Francesco Cicchella dopo una parata di giovani artisti italiani, tra i quali Cesare Cremonini e Tiziano Ferro, imiterà Stevie Wonder.

Bianca Guaccero vestirà i panni di Arisa e Laura Freddi sarà Chiara.
Karima si metterà alla prova con l’intoccabile Aretha Franklin e Giulia Luzi sarà Edith Piaf. Per finire, Gabriele Cirilli si trasformerà in Carmen Miranda.

Tale e Quale Show è condotto da Carlo Conti che nel 2016 presenterà per il secondo anno consecutivo il Festival di Sanremo. In qualità di direttore artistico della kermesse, Conti è già all’opera per la selezione dei cantanti che andranno a costituire il gruppo di Nuove Proposte e di Campioni.

Nel frattempo non rinuncia ai suoi appuntamenti con gli show di Rai 1 e anche questa sera, venerdì 16 ottobre, torna con lo show dedicato alle imitazioni.
I coach e i reparatori vocali sono Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli.

Nella trasformazione influiscono anche gli insegnamenti del Mastro Pinuccio Pirazzoli e del coreografo Fabrizio Mainini, che suggerisce agli imitatori l’atteggiamento migliore da tenere sul palco, durante l’esibizione in diretta e dal vivo.