One Direction contro Backstreet Boys: quante ne sai? È battaglia tra band!

Le band più famose in un quiz che mette alla prova i fan: partecipa anche tu!

Battaglia delle band, One Direction contro Backsteet Boys

INTERAZIONI: 11

Quanto ne sai della musica dei One Direction? Se sei una fan sfegatata della band anglo-irlandese composta da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, Ticketbis ti invita a partecipare alla battaglia tra boy band e a dimostrare di essere la fan numero uno.

Le battaglie attive sono al momento quattro e mettono in sfida otto delle boy band più amate e seguite di tutti i tempi, inclusa quella dei One Direction.

I 1D sono in sfida contro i Backstreet Boys e attraverso una serie di domande proposte, attivabili cliccando sulla battaglia, si dovrà dimostrare di sapere davvero tutto sul gruppo e sul confronto con la band dei BSB.

Nick Carter, Howard Dwaine Dorough, Brian Thomas Littrell, Alexander James McLean e Kevin Scott Richardson hanno pubblicato dieci album e sono in attività dal 1993.

Al pari dei One Direction, il loro è stato un successo travolgente che ha coinvolto fan sparsi in tutto il Mondo. A ritmo delle loro canzoni hanno ballato centinaia di migliaia di giovani negli anni 90 e nel 2000 e la BSB mania è esplosa fino a raggiungere le dimensioni attuali di quella dei 1D (o quasi!).
Chi avrà messo a segno il più alto numero di successi? Chi vanta più vette? Chi ha avuto più spettatori? Queste sono solo alcune delle informazioni che testeranno i fan dell’uno e dell’alto schieramento.

Battle of the Boy Bands

Le altre batteglie attive sul portale sono:

Per partecipare alle battaglie è sufficiente selezionare di volta in volta quella che interessa ed accedere alle domande strutturate per le diverse sfide. Solo dopo aver risposto ad ogni quesito si visualizzerà sullo schermo la risposta esatta, argomentata e strutturata con dati reali e la spiegazione dell’eventuale errore.