James Bay in Italia, a Milano, agli MTV EMA: gli ultimi ospiti confermati

Continua ad arricchirsi la line up dell'edizione 2015 degli MTV EMA: ecco le ultime novità.

James Bay agli MTV EMA

INTERAZIONI: 9

James Bay si aggiunge all’elenco degli artisti attesi in Italia per gli MTV EMA 2015, in programma il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

L’artista è tra gli ultimi ospiti confermati, insieme a Tori Kelly e Jess Glynne, la cui presenza è stata ufficializzata oggi, martedì 13 ottobre.

La line up degli MTV EMA 2015 si arricchisce sempre di più. Dopo aver annunciato la presentazione dello show nelle mani di Ed Sheeran e Ruby Rose, MTV Italia ha confermato la presenza di Pharrell Williams, il primo ospite a cui hanno fatto seguito molti altri nomi.

La nuova edizione degli MTV Europe Music Awards cercherà di accontentare tutti i gusti e riporterà nel nostro paese James Bay, la star internazionale artefice del tormentone Hold Back The River.

“Potermi esibire sul palco degli MTV EMA sarà il momento più importante del mio anno. Sono così eccitata di far parte di uno show così incredibile e preparerò sicuramente delle sorprese”, ha commentato Tori Kelly mentre James Bay si è detto impaziente di tornare in Italia: “Sono davvero impaziente di tornare a Milano e questa volta mi esibirò sul palco degli MTV EMA!!! Ci vediamo presto!”.

L’artista e produttore di grande fama Mark Ronson, Ashley Benson di Pretty Little Liars, e il gruppo femminile delle Fifth Harmony consegneranno uno dei premi in palio al rispettivo vincitore di categoria: sono i primi tre presenters annunciati.

Gli altri artisti attisi live sul palco del Mediolanum Forum di Assago sono, oltre al già citato Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo e twenty one pilots.

Gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015. Saranno trasmessi in contemporanea mondiale su tutti i canali del network MTV, in Italia su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show.