Biglietti per i Live Show di X Factor 2015: i giochi per vincerli

La nona edizione italiana del talent show verso i Live Show: i concorsi attivi che consentono di vincere inviti per le serate in diretta.

X Factor, come vincere inviti per i Live Show

INTERAZIONI: 14

Manca poco più di una settimana ai Live Show di X Factor 2015 e Sky lancia le prime competizioni che consentono ai propri clienti di vincere gli inviti per assistere gratuitamente alle serate in diretta.

Giovedì 15 ottobre su Sky Uno vedremo la puntata degli Home Visit e conosceremo i nomi dei 12 artisti – 4 per team – che acederanno alle puntate dei Live. La fase dal vivo, che prevede le sfide tra i concorrenti selezionati e le esibizioni live sul palco della X Factor Arena, inizierà giovedì 22 ottobre e sarà trasmessa in diretta, in prima serata, in esclusiva su Sky Uno.

Ai suoi clienti, la PayTV riserva un’occasione unica: quella di aggiudicarsi gli ambiti accessi ai Live Show per assistere al programma direttamente dagli studi di Milano.

Tre i concorsi attivi alla data odiera.

Il primo premia i clienti Sky abbonati da un periodo di tempo compreso tra uno e sei anni e consente loro di provare a vincere gli inviti per assistere dal vivo allo spettacolo di X Factor.

Il secondo premia i clienti Sky abbonati da più di sei anni e oltre a consentire l’ingresso all’Arena aggiunge un premio TOP: l’aperitivo di benvenuto.

Il terzo prema i clienti Sky abbonati da più di dieci anni, per i quali prevede un premio VIP: i biglietti per il live con aperitivo di benvenuto, viaggio e soggiorno in hotel inclusi.

Il concorso denominato “Sky ti invita a X Factor 2015” è riservato ai clienti Sky abbonati da oltre 12 mesi ed è valido dal 12 ottobre al 30 novembre 2015.

Per partecipare al gioco e tentare la fortuna è necessario essere regolarmente registrati sul sito di Sky ed accedere alla pagina della competizione.

Sullo schermo del proprio computer o dispositivo mobile utilizzato per il gioco, si visualizzerà immediatamente l’esito del tentativo: apparirà la scritta “Ritenta” oppure “Hai vinto”.