Annunciato il primo concerto dei Dear Jack con Leiner Riflessi, ma c’è una triste sorpresa

La band di Amici 13 riparte con l'ex X Factor: tutti i dettagli sul primo concerto e le informazioni sulla prevendita dei biglietti.

Dear Jack in concerto all'Alcatraz di Milano

INTERAZIONI: 12

I Dear Jack annunciano il primo concerto con la nuova formazione che include Leiner Riflessi: il 26 novembre 2015 la band sarà all’Alcatraz di Milano per inaugurare live la new entry che ha preso il posto di Alessio Bernabei.

La triste sorpresa – purtroppo attesa – è dietro l’angolo. Cosa canteranno i nuovi Dear Jack? “Tutti i brani che più avete amato e che noi adoriamo cantare e suonare per voi”, scrivono i ragazzi stessi tra i commenti come una doccia fredda su chi sperava che i brani di Domani è Un Altro Film prima e seconda parte rimanessero appannaggio esclusivo della voce di Alessio.

I Dear Jack hanno cambiato cantante ma proseguiranno ad esibirsi live con il repertorio portato al successo da Bernabei e il confronto sarà inevitabile.

Il cantante, autore, pianista, batterista e ballerino Leiner Riflessi è atteso per la prova del nove a fine novembre. Sul palco dell’Alcatraz di Milano non dovrà solo dimostrare di sapersi destreggiare abilmente tra le canzoni dei vecchi Dear Jack ma avrà anche il compito di non far rimpiangere troppo la voce di Alessio e la complicità sul palco della formazione originaria.

Una missione ardua che al momento per molti è da considerare impossibile, ma non è detta l’ultima parola. Certo, sarebbe stato l’ideale attendere di avere nuovi brani inediti e presentarli al pubblico già con la sola ed unica interpretazione di Leiner Riflessi ma la voglia di tornare al più presto dal vivo (e di bruciare sul tempo Alessio Bernabei?) ha prevalso sul resto.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono in vendita dalle ore 11.00 di oggi, martedì 13 ottobre, attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita. Il prezzo per un posto unico intero non numerato con posto in piedi è di 29 euro, ai quali sono da aggiungere eventuali diritti del circuito.