Raduno ufficiale dell’Elisa Fun Club 2015 con sorpresa: come partecipare all’evento

Annunciato il raduno dell'Elisa Fun Club 2015, che quest'anno si terrà a Firenze: ecco i dettagli e le modalità di adesione all'evento

Raduno Elisa Fun Club 2015

INTERAZIONI: 7

Il nuovo appuntamento per i fan di Elisa è stato fissato a Firenze a ridosso di Natale: quest’anno il Raduno dell’Elisa Fun Club, l’atteso evento che riunirà gli iscritti al fan club ufficiale della cantautrice di Monfalcone, si svolgerà il 19 dicembre al Viper Club del capoluogo toscano.

Il tanto atteso annuncio è arrivato dal sito ufficiale dell’artista, di recente tornata ad esibirsi dal vivo prima in occasione del concerto Amici a Cividale, poi sul palco dello show dei Capitani Coraggiosi Claudio Baglioni e Gianni Morandi, insieme all’amica Emma Marrone, nella seconda delle due puntate dell’evento in onda su Rai1.

Il Raduno del Fan Club è ovviamente riservato esclusivamente a coloro che vi sono iscritti: pertanto, chi volesse parteciparvi è tenuto necessariamente ad iscriversi o rinnovare l’adesione entro il 12 dicembre.

Quest’ultima è data scelta come termine per presentare la propria adesione al raduno: nella sezione del sito riservata agli iscritti è già disponibile il modulo apposito da compilare per comunicare la propria presenza al Viper Club di Firenze in occasione dell’evento. Il form va compilato entro il 12 dicembre, pena l’esclusione dal raduno.

Quest’anno gli organizzatori del Raduno hanno organizzato anche una sorpresa speciale, un’iniziativa dedicata ai fan dal titolo Elisa Fun Show: la stessa Elisa selezionerà tra diversi candidati coloro che avranno l’opportunità di esibirsi prima di lei durante il raduno, presentando dal vivo inediti o cover. La cantautrice e polistrumentista ha deciso così di dare un’opportunità a coloro che abbiano un talento musicale dal mostrare: chi sa cantare e/o suonare uno strumento potrà farlo accanto ad un pubblico che condivide la sua stessa passione per la musica di Elisa.

Chi intende candidarsi per l’Elisa Fun Show può farlo entro il 22 novembre presentando un demo della propria performance: nella sezione riservata all’iniziativa, sul sito ufficiale di Elisa, sono disponibili il regolamento e il modulo di adesione.

Reduce dall’esperienza ad Amici di Maria Di Filippi, il prossimo anno Elisa è attesa nuovamente nel talent show di Canale5, anche se non vi sono ancora conferme ufficiali in merito, ma soprattutto il suo pubblico si aspetta un nuovo album di inediti a due anni di distanza ormai dal fortunato L’Anima Vola.