L’emozione di Marco Mengoni “prima di domani”: gli indizi su #‎2DUEdi2DUE‬

Gli ultimi aggiornamenti sull'album atteso entro la fine del 2015: i colori scelti dall'artista e il primo appuntamento imperdibile.

Marco Mengoni, Due di Due

INTERAZIONI: 90

Si avvicina l’uscita del nuovo disco di inediti di Marco Mengoni. #‎2DUEdi2DUE‬ segue il rilascio di Parole in Circolo, prima parte del progetto in divenire che l’artista di Ronciglione ha annunciato per il 2015.

La seconda ed ultima parte è attesa nelle prossime settimane ma prima, in radio ed in digitale, arriverà un nuovo brano inedito, il singolo apripista.

“Quell’emozione lì, prima di domani. Un altro grande inizio insieme!”, scrive Marco Mengoni sui social condividendo uno scatto che lo ritrae in studio di registrazione.

Su Instagram rivela i colori di #‎2DUEdi2DUE‬ e mostra altri scatti del backstage, i lavori di registrazione ed incisione che anticipano il lavoro.

I colori del nuovo album di inediti di Marco Mengoni saranno questi:

Su Facebook, l’immagine di copertina ha già iniziato l’evoluzione che ci condurrà verso la scoperta della cover del disco. La foto scelta per rappresentare #‎2DUEdi2DUE‬, lo scatto presente in copertina, verrà mostrato a poco a poco. Di giorno in giorno l’immagine sulla pagina Facebook ufficiale cambierà, fino a mostare all’Esercito ogni dettaglio sullo scatto.

Nell’attesa è stato comunicato un importante appuntamento: venerdì 16 ottobre Marco Mengoni sarà in diretta nella BlueRoom di Twitter ed annuncerà alcuni dettagli sul nuovo disco. L’appuntamento è alle ore 13.45 con una special live chat. L’artista inaugurerà il nuovo spazio di Twitter che ad ottobre apre anche in Italia: è il primo dei personaggi italiani a mettere piede nella BlueRoom per un evento esclusivo che sarà seguito da molti altri.

I fan potranno interagire con lui collegandosi a Twitter e monitorando il profilo Twitter ufficiale di Marco Mengoni dove verranno comunicate tutte le informazioni utili. Si tratta di una sessione Q&A, attraverso la quale il cantante leggerà le domande dei fan e risponderà in diretta ad una selezione di queste, sciogliendo i primi dubbi e soddisfacendo le prime curiosità su #‎2DUEdi2DUE‬.