Nina Dobrev guarda al futuro e annuncia: “Dopo The Vampire Diaries qualcosa di oscuro”

Cosa farà Nina Dobrev dopo l'addio a The Vampire Diaries? Ecco l'intervista sui nuovi progetti dell'attrice e il suo ultimo shooting

Nina Dobrev dopo The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 143

Nina Dobrev sta valutando nuovi progetti dopo la chiusura del capitolo The Vampire Diaries, che per 6 anni le ha regalato il successo internazionale eleggendola nuovo idolo degli adolescenti e non solo.

La Dobrev, che ha interpretato Elena Gilbert nella serie dedicata al mondo dei vampiri, sta valutando sena alcuna fretta quali scelte fare dopo l’addio allo show.

Secondo quanto ha dichiarato alla rivista Interview, le proposte non le mancano di certo: “C’è stato un gran numero di offerte, ma non ho bisogno di lavorare subito“, ha detto l’attrice. “Preferisco aspettare per qualcosa di veramente buono, voglio essere entusiasta di un ruolo, o di un regista o di un progetto” ha continuato la 26enne.

Recentemente tornata da una vacanza a Saint-Tropez col collega e fidanzto Autin Stowell, l’attrice è nelle sale col film The Final Girls e si sta guardando intorno valutando nuove possibilità in modo “molto, molto attento“. Non vuole scegliere con avventatezza la sua prossima avventura professionale: “Sono una artista, il contenuto è incredibilmente importante per me – ha detto l’ex compagna di Ian Somerhalder – Voglio solo continuare a puntare sempre più in alto in termini di qualità“.

L’ex stella di The Vampire Diaries ha recentemente posato per un servizio fotografico il sito di intrattenimento Who What Wear, in cui sfoggia un taglio di capelli diverso, in stile retrò con frangetta, quasi irriconoscibile nei suoi tratti somatici probabilmente a causa dell’eccesso di photoshop utilizzato per lo shooting.

Nina Dobrev dopo The Vampire Diaries

Allo stesso sito, l’attrice ha rivelato il tipo di lavoro cui vorrebbe dedicarsi ora che non è più impegnata sul set di The Vampire Diaries, la cui settima stagione è partita questa settimana: “Voglio fare qualcosa di oscuro e grintoso – ha detto la Dobrev – Voglio lavorare con registi che ammiro e che mi faranno dare del mio meglio e attori che mi metteranno alla prova me“.