Con #‎2DUEdi2DUE‬, Marco Mengoni scrive la storia della musica e accede alla Blue Room di Twitter

L'artista di Ronciglione è il primo italiano ad accedere al nuovo spazio esclusivo di Twitter: tutti i dettagli sull'appuntamento esclusivo.

Marco Mengoni #BlueRoom di Twitter

INTERAZIONI: 67

Marco Mengoni sarà il primo artista italiano ad entrare nella Blue Room di Twitter: venerdì 16 ottobre annuncerà in diretta i dettagli sul nuovo disco, #‎2DUEdi2DUE‬ alle ore 13.45.

Dopo un mese viaggi ed indizi su ‪#‎2DUEdi2DUE‬, il nuovo progetto di Marco Mengoni che segue il rilascio della prima parte di Parole in Circolo pubblicata a gennaio 2015, stanno per arrivare comunicazioni ufficiali a proposito delle canzoni incluse nel progetto.

Venerdì 16 ottobre alle ore 13.45 Marco scriverà un capitolo importante della storia della musica italiana: sarà il primo artista ad entrare nella ‪Blue Room‬ di Twitter per svelare in anteprima alcuni dettagli sul suo nuovo progetto in divenire.

L’appuntamento è sul profilo Twitter ufficiale di Marco Mengoni attraverso il quale i fan potranno interagire direttamente con lui e porre domande in diretta.

Dopo aver ospitato personaggi internazionali del calibro di David Guetta, Imagine Dragons e Cody Simpson, Twitter inaugura anche in Italia uno spazio esclusivo e il primo cantante a metterci piede è l’artista di Ronciglione. Dopo aver vinto X Factor, ha intrapreso un lungo percorso ricco di traguardi che lo ha portato ad esibirsi al Festival di Sanremo nella categoria dei Campioni. Con L’Essenziale, Mengoni ha trionfato nel 2013 e da quel momento non si è più fermato. Un successo dietro l’altro prima con l’album Pronto a Correre e poi con Parole in Circolo lo hanno portato a guadagnare ampia stima in Europa e oltre i confini continentali fino all’ingresso nella Blue Room.

Interviste, annunci, sessioni di Q&A, performance degli artisti e molto altro ancora prenderanno vita nella sala esclusiva di Twitter che ha scelto Marco Mengoni per l’inaugurazione italiana.

Il cantante terrà una sessione in diretta di domande e risposte per annunciare ai fan in modo interattivo alcune novità che riguardano #‎2DUEdi2DUE, atteso entro la fine del 2015.

La Blue Room è dotata di schermi, Periscope e Twitter Mirror per consentire un’immersione totale in un’esperienza totalmente innovativa.