Raduno dell’Invincibile Armata di Valerio Scanu: come partecipare e prenotare un posto

A dicembre l'incontro dell'artista sardo con il suo Fan Club ufficiale: tutto ciò che bisogna sapere per prenotare un posto.

Valerio Scanu, raduno Invincibile Armata

INTERAZIONI: 735

Valerio Scanu ha spiegato ai fan le modalità per l’accesso al suo raduno ufficiale, che nel 2015 si terrà nel mese di dicembre in Emilia Romagna.

L’artista sardo ha confermato a settembre l’appuntamento annuale con la sua Invincibile Armata e nelle scorse ore ha comunicato come fare per aggiudicarsi un posto.

Sabato 5 dicembre, alle ore 18.00, si terrà il primissimo Raduno Ufficiale dell’Invincibile Armata Scanu presso gli Studi del Roxy Bar di Red Ronnie in Via degli Scudai – Ventergross blocco 38 bis, Funo di Argelato (Bologna).

Dal 1° ottobre al 5 dicembre tutti i tesserati al Fan Club ufficiale di Scanu potranno rinnovare la propria tessera associativa e contestualmente confermare la partecipazione all’evento. Oltre tale data non sarà più possibile rinnovare la tessera né richiedere di prendere parte al raduno 2015.

Per rinnovare l’iscrizione è necessario accedere al sito ufficiale di Valerio Scanu e cliccare sulla pagina riservata al Fan Club. A questo punto verrà data la possibilità di inserire le proprie credenziali ed effettuare il login. Poi basterà seguire le istruzioni e procedere con il rinnovo e con l’eventuale prenotazione.

Coloro i quali non fossero ancora iscritti, non possono seguire le stesse indicazioni e non potranno effettuare la prima registrazione al Fan Club entro il tempo utile per la partecipazione al raduno. Le iscrizioni riapriranno il 1° gennaio 2016 e a tutti i nuovi membri sarà consentito di partecipare al raduno del prossimo anno ma non a quello già annunciato.

Attraverso gli spazi ufficiali di Valerio Scanu è stato condiviso un indirizzo email al quale è possibile scrivere per ricevere assistenza e/o ogni altra informazione a proposito del raduno e della modalità di prenotazione. Per ogni dubbio, domanda e altra questione, i fan possono inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo ias@valerioscanuofficial.com.

Gli iscritti al Fan Club riceveranno direttamente a casa la tessera di riconoscimento dei membri, lo Scanu zaino, la bandana esclusiva ed un bracciale usb con un video inedito.