Da Ellie Goulding a Jason Derulo: tutti i performer agli MTV EMA 2015 di Milano

Agli MTV EMA 2015 di Milano arrivano anche Ellie Goulding, i Rudimental con Ed Sheeran, Jason Derulo e altre star: ecco tutti i performer del 25 ottobre

MTV EMA 2015 di Milano

INTERAZIONI: 7

Altri quattro nomi si sono stati aggiunti alla lista delle attrazioni musicali degli MTV EMA 2015 che si terranno a Milano il 25 ottobre: Ellie Goulding è tra questi, insieme a Jason Deulo, Twenty One Pilots e Rudimental con Ed Sheeran.

Dopo Pharrell Williams, l’hitmaker di Happy annunciato giovedì 8 settembre tra i performer degli European Music Awards, è stato il turno della popstar inglese che quest’anno ha dominato le classifiche con Love Me Like You Do.

La presenza sul palco di milano è un’enorme occasione per presentare al mondo il suo nuovo album di inediti, dal titolo Delirium: il disco è anticipato dal singolo On My Mind e uscirà a novembre.

Per Ellie Goulding si tratterà del ritorno in Italia dopo lo show Intimissimi On Ice del 9 e 10 ottobre all’Arena di Verona e prima dell’unica data italiana prevista nel suo prossimo tour internazionale.

Secondo il sito degli MTV EMA 2015, anche il produttore e DJ Martin Garrix e l’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell presenteranno due categorie.

Taylor Swift detiene quest’anno il record di candidature per il premio organizzato da MTV, come ampiamente prevedibile dopo il successo del best seller 1989: tra gli altri nomi celebri che hanno conquistato una o più candidature quest’anno figurano Ariana Grande, One Direction, Lana Del Rey, Katy Perry, Lorde, Justin Bieber, Nicki Minaj, Pharrell, Lady Gaga, Ed Sheeran, Mark Ronson e la stessa Ellie Goulding.

L’evento sarà presentato da Ed Sheeran, affiancato dall’attrice e modella Ruby Rose. Eccoli insieme nel promo dello show.

L’appuntamento con gli MTV EMA 2015 è in diretta su MTV, in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21:00 di domenica 25 settembre, oltre che in streaming anche su Sky Go e Sky Online.