La nuova stagione di The Vampire Diaries 7 al via ma senza Nina Dobrev! Promo e sneak peek

The Vampire Diaries torna in onda con la settima stagione e lo fa, per la prima volta, senza la sua protagonista, Elena Gilbert: dopo che Nina Dobrev ha lasciato la serie, cosa succederà?


INTERAZIONI: 62

The Vampire Diaries sta per tornare con la première della settima stagione, la prima senza Nina Dobrev e quindi la sua storica protagonista, Elena Gilbert. Non c’è più bisogno di sognare o di fare illazioni su quello che vedremo.

L’appuntamento per gli appassionati è fissato per giovedì notte quando, negli Usa, su The Cw, andrà in onda il primo episodio della nuova stagione che arriverà in Italia su Mediaset Premium Stories in una data ancora ben definita.

Il countdown è quindi finito e messa da parte Elena e la sua eterna indecisione tra i fratelli Salvatore (che aveva stufato e non poco!) ci ritroveremo con nuovi nemici e una nuova lei, la signora Lily, meglio nota come la mamma di Stefan e Damon (se non ci saranno altre sorprese). La nuova stagione di The Vampire Diaries 7 dovrebbe segnare la rinascita dello show e proprio per questo gli abitanti di Mystic Falls avranno a che fare con nuovi nemici, gli eretici, capitanati proprio dalla signora Salvatore, un mix perfetto tra vampiri e stregoni che renderà la città invivibile.

I nostri eretici si troveranno catapultati nel mondo presente, un pò come fu per gli Originali, e questo dovrebbe rendere tutto un pò pià divertente e meno tragico visto che per il resto si parla solo di sangue e sanguinose morti. Ebbene sì, già dalla premiere gli eretici metteranno le loro mani, o zanne, su qualcuno per una serie di morti che ci lasceranno senza fiato. Il loro arrivo, inoltre, creerà un vero e proprio terremoto tra i volti noti della serie che dovranno prendere posizione nella fazione dei contro e in quella dei pro.

Ma cosa succederà nel primo episodio? Dopo l’incantesimo di Kai, Damon ha perso Elena ma ha trovato Bonnie che decide di fargli da guida. Insieme, però, dovranno occuparsi di Alaric, rimasto senza la sua Jo. Caroline ha preso del tempo per pensare un po’ a sé e a quello che vuole e così Stefan ne approfitta per mettersi contro la madre e gli Eretici e al suo fianco si schiererà anche Matt, adesso un agente di polizia.

Quale sarà l’evento che ci lascerà senza parole? Lo scopriremo solo giovedì notte, intanto, ecco il promo e l’ultimo sneak peek di The Vampire Diaries 7 rilasciato dalla rete

https://youtu.be/8Gu_c3ewyh4

https://youtu.be/JceZCsfmwFw