5 nuove date per i Negramaro in tour a Roma, Milano ed altre città: biglietti in prevendita

Nuove date a Roma, Milano, Bari e in altre città per La Rivoluzione Sta Arrivando Tour dei Negramaro: il calendario aggiornato e le info sui biglietti in prevendita

Negramaro in tour: nuove date

INTERAZIONI: 22

In pochi giorni i Negramaro hanno conquistato la vetta della classifica Fimi, ottenuto la certificazione di disco d’oro per il nuovo album La Rivoluzione Sta Arrivando e annunciato nuove date per l’omonimo tour nei palazzetti in partenza a novembre.

La band di Giuliano Sangiorgi, che ha debuttato al primo posto in classifica con l’ultimo album di inediti rilasciato il 25 settembre, ha venduto oltre 25mila copie in poco più di una settimana e continua a presidiare il vertice dell’iTunes chart italiana.

Intanto Giuliano Sangiorgi e soci, tra un instore e un’ospitata in radio per promuovere il nuovo lavoro, si preparano a debuttare col nuovo show a supporto dell’album: ulteriori date si sono aggiunte al calendario de La Rivoluzione Sta Arrivando Tour, che debutta ufficialmente il 6 novembre al Mandela Forum di Firenze dopo la prova generale del 4 novembre al Palabam di Mantova.

Raddoppiati gli appuntamenti a Firenze e ad Acireale, rispettivamente con le nuove date del 7 novembre e del 3 dicembre che si aggiungono a quelle già in programma. Dopo il raddoppio di qualche settimana fa, triplicano i concerti a Bari, Roma e Milano: i Negramaro si esibiranno anche il 24 novembre al Palaflorio di Bari, il 29 novembre al Palalottomatica nella Capitale e il 16 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

Ecco dunque il calendario completo del tour.

4 novembre Mantova, Palabam – DATA ZERO
6 e 7 novembre Firenze, Mandela Forum
10 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
12 novembre Padova, Palafabris
15 novembre Ancona, Palarossini
18 novembre Perugia, Palaevangelisti
21, 22 e 24 novembre Bari, Palaflorio
26, 27, 29 novembre Roma, Palalottomatica
2 e 3 dicembre Acireale (Ct), Palasport
5 dicembre Eboli (Sa), Palasele
8 dicembre Caserta, Palamaggiò
14, 15 e 16 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
18 dicembre Torino, Pala Alpitour
22 dicembre Montichiari (Bs), PalaGeorge

I biglietti per le nuove date sono disponibili dalle ore 15.00 del 6 ottobre in prevendita su circuito TicketOne, sia online che via call center e presso i rivenditori autorizzati, con prezzi a partire da 36,80 euro.