Anteprima video di Confident: una Demi Lovato aggressiva e provocante. Nuovo inizio?

“Confident” è un brano carico d’energia che contiene un messaggio di speranza per le donne.


INTERAZIONI: 17

Demi Lovato, ex stella della Disney, cambia look e lancia il suo nuovo progetto discografico: “Confident”.
Dopo il grande successo di “Cool for the summer”, primo estratto ecco online “Confident” brano omonimo all’album.

La pop star cresciuta e spogliatasi dell’immagine da bambina dei tempi di “Camp Rock” con i Jonas Brothers del 2009, si propone in vesti molto sexy ed appare pienamente sicura di se.

Un look total black, molto aggressivo e provocante la copertina sembra voler segnare un nuovo inizio per la Lovato.
L’annuncio di Confident è avvenuto grazie all’aiuto di molti colleghi ed amici dell’artista come ad esempio Jennifer Lopez, che con una serie di tweet hanno incuriosito i fan postando il nome del brano ed il numero d’ordine che ha nell’album.

L’album è composto da tredici tracce che iniziano con “Confident” e terminano con “Mr Hughes” ed è per la cantante il quinto disco in studio ed il suo lavoro più importante perché quello della maturità.

Il brano, disponibile già dal 18 Settembre, è co-prodotto da Savan Kotecha, Ilya Salmanzadeh and Max Martin e si è subito posizionato nei primi cento brani della classifica “Billboard Hot” ora è finalmente pronto ad essere accompagnato dal videoclip, in uscita il 9 di Ottobre.
Anteprima video Confident

Demi Lovato vuole far arrivare, con il brano e con il video, un messaggio di forza e speranza alle sue fan di sesso femminile dichiarando: “Ho sempre cercato di creare una musica che possa essere di ispirazione a tutti, ma che soprattutto possa rafforzare le donne”.
Tema del brano è infatti la GRINTA accompagnata da una buona dose di TENACIA.

La ragazza punta all’accettazione di se stessa, per ciò che si è, senza vergognarsi di paure e debolezze.
Le donne come delle combattenti, devono tentare di privarsi dell’immagine di fragilità che viene loro associata e risorgere come una fenice dalle ceneri più forti e fiere che mai.