Ligabue fa rivivere Campovolo 2015: i video con le immagini ufficiali dalla Festa

Ecco i primi video ufficiali dedicati al grande evento di Ligabue del 19 settembre scorco, Campovolo 2015 - La Festa

Video ufficiali Ligabue Campovolo 2015 - La Festa

INTERAZIONI: 437

A poco più di dieci giorni dal grande evento, Ligabue fa rivivere Campovolo 2015 sui suoi profili social: ancora in vena di festeggiare il terzo appuntamento a Reggio Emilia, in cui ha ritrovato 150mila fan per celebrare 25 anni di carriera, il rocker ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un ricordo della vigilia del concerto.

Sui canali dell’artista è apparso un videoclip che racconta con una serie di immagini in sequenza le ore che hanno preceduto il lungo show di Campovolo, il più importante della sua carriera, oltre tre ore e mezza di musica dal vivo con tre band ad alternarsi sul palco.

Perché Campovolo 2015 non è stato solo il concerto-evento dedicato al primo quarto di secolo di Ligabue, ma una serie di eventi concentrati in due giorni di attività e divertimento a Reggio Emilia.

Ecco le immagini che mostrano l’entusiasmo dell’attesa, dal mattino fino all’inizio grande concerto: le code, l’ingresso ai cancelli, la giornata trascorsa in compagnia a riscaldare l’atmosfera in vista della serata. Il tutto sulle note di Sogni di rock’n’roll, che accompagna le scene messe insieme per rivivere le ore che hanno preceduto il grande concerto di Campovolo del 19 settembre.

Pochi giorni prima Ligabue aveva pubblicato anche le immagini della vigilia, la giornata di venerdì 18 settembre, con i fan pronti ad invadere la LigaStreet, il viale attrezzato sulla pista aeroportuale con una serie di attività in vista del concerto dell’indomani. Ecco il video intitolato “Aspettando Campovolo”.

A questo punto manca soltanto il video con le immagini ufficiali del concerto: poiché l’ultima clip apparsa sui canali del Liga si interrompe proprio nel momento dell’inizio dello spettacolo, con le luci che illuminano la folla, siamo sicuri che arriverà molto presto un video speciale dedicato allo show vero e proprio. Ovviamente lo ritroverete qui su OptiMagazine!

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO.