Prezzi dei biglietti e settori per gli MTV EMA 2015: informazioni utili sulla prevendita su TicketOne

Tutti i dettagli per non arrivare impreparati alla prevendita dei biglietti per l'evento musicale più atteso dell'anno.

MTV annuncia gli EMA a Milano

INTERAZIONI: 21

Ed Sheeran e Ruby Rose condurranno la nuova edizione degli MTV EMA. I biglietti per assistere all’evento saranno in vendita a breve attraverso il circuito TicketOne a due fasce di prezzo.

MTV Italia ha annunciato la modalità di acquisto dei ticket e i prezzi dei settori che assicurano posti a sedere numerati.

Due saranno le fasce di prezzo:
85 euro per un posto a sedere con visuale totale del palco, fuori campo di ripresa tv;
40 euro posto a sedere con visuale parziale del palco, fuori campo di ripresa tv.

Nel primo caso, i diritti di prevendita ammontano a 12,75 euro; nel secondo caso a 6 euro.

Un biglietto numerato con visuale totale del palco costerà quindi 97,75 euro mentre uno con visuale parziale 46 euro.

Oltre a questi, presto verranno comunicati dettagli sui biglietti che consentiranno di occupare il settore del parterre, non numerati, con posto in piedi nella sezione più vicina al palco.

Per acquistare i biglietti negli anelli è necessario partecipare al Ticket Ballot con estrazione casuale. Inserendo il proprio indirizzo email su TicketOne si prenderà parte ad un sorteggio che consentirà ad un numero definito di fan di accedere alla prevendita dei biglietti. I fortunati estratti, riceveranno un codice via mail con il link all’acquisto e potranno comprare fino ad un massimo di quattro biglietti che andranno ritirati direttamente sul luogo dell’evento, al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 25 ottobre.

La registrazione sarà attiva fino al 5 ottobre alle ore 12.00 ed il giorno 7 si procederà con l’invio delle mail al primo gruppo di vincitori. In caso di ulteriori disponibilità, successive comunicazioni verranno inviate agli altri estratti che potranno aggiudicarsi i ticket d’ingresso fino alle ore 12.00 dell’11 ottobre, salvo effettiva disponibilità.

I minori di 16 anni potranno accedere allo spettacolo solo se accompagnati da una persona maggiorenne, anche lei munita di regolare biglietto d’ingresso per l’evento musicale internazionale più atteso dell’anno.