HTC One M9+ ‘Supreme Camera Edition’ è ufficiale

Uno smartphone davvero interessante ma che, purtroppo, non vedremo in Italia.

2
CONDIVISIONI

Nel corso dell’evento tenuto il 29 Settembre, HTC ha One M9+ ‘Supreme Camera Edition’, un aggiornamento di HTC One M9+. HTC ha infatti equipaggiato il nuovo One M9+ con una fotocamera da 21 megapixel – il nuovo sensore potrebbe essere dunque diverso da quello Toshiba montato sulle versioni finora rilasciate del One M9+ – dotato di un sistema OIS. Il dispositivo è inoltre dotato di un autofocus a rilevazione di fase AF (ultraveloce) oltre a quella laser, che ne fa uno dei terminali Android al momento meglio attrezzati da questo punto di vista.

Le restanti specifiche tecniche restano identiche: schermo da 5,2 pollici QHD, SoC MediaTek Helio X10 a 2,2GHz, 3GB di RAM, fotocamera UltraPixel da 4 megapixel, batteria da 2.840 mAh. A completare il tutto, troviamo naturalmente i due altoparlanti stereo BoomSound e un lettore di impronte integrato nel pulsante Home.

Il nuovo One M9+ Supreme Camera Edition sarà inizialmente disponibile dal 15 ottobre a Taiwan, al prezzo equivalente di 560 euro.

La commercializzazione di HTC One M9+ Supreme Camera Edition non sarà avviata in Italia. Saranno quindi altri i modelli chiamati a rinnovare nelle prossime settimane l’offerta di smartphone Android di HTC riservata al nostro mercato. Quello più atteso e meritevole di attenzione sarà HTC One A9 (Aero), la cui presentazione avverrà molto probabilmente il 20 ottobre prossimo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.