I fan dei Dear Jack non ci stanno, rivogliono Alessio Bernabei: l’appello a Baraonda

La richiesta delle Jackers arriva forte e chiara: senza Alessio, il gruppo non è lo stesso.

Le fan rivogliono Alessio Bernabei nei Dear Jack

INTERAZIONI: 884

I Dear Jack sono rimasti in quattro e Alessio Bernabei intraprenderà la carriera solista ma le Jackers non ci stanno: lo rivogliono nel gruppo.

Volutamente in questo post non scriveremo che Alessio ha mollato la band perché forse non lo ha mai realmente fatto. L’ex frontman dei Dear Jack ha parlato chiaro e, con qualche piccolo aiuto, le fan lo hanno capito.

Qualcuno ha sbagliato i calcoli: le oltre 300.000 fan dei Dear Jack sanno guardare oltre un comunicato stampa e all’indomani dell’annuncio shock che ha portato con sé una valanga di insulti e critiche ad Alessio, ora, stanno dalla sua parte.

Noi di OptiMagazine siamo stati i primi ad invitarvi a sospendere il giudizio nei confronti del cantante ventitreenne, attendendo nuovi dettagli e soprattutto delucidazioni da parte del diretto interessato. Oggi su Twitter è apparso l’hashtag #RivogliamoAlessioNeiDearJack e tante sono le fan che ripetono su ogni social network #IoStoConAlessioBernabei.

Lui, di indizi negli ultimi giorni ne ha lasciati parecchi e, certe del suo affetto, loro – le Jackers – non lo mollano, anche se inizialmente sembravano volersi solo scagliare contro il colpevole, responsabile di un simile gesto.

L’alto tradimento di Alessio forse può trovare un’attenuante e le sostenitrici della band di Amici 13 sono pronte a scendere nuovamente in campo e a supportare sia il neo solista che il neo quartetto, ciò che resta di un sogno che proprio con Alessio e grazie ad Alessio ha preso vita ottenendo ampio risalto per due anni, dischi d’oro e di platino, un Festival di Sanremo e un’Arena di Verona.

Tra video strappalacrime e post riflessivi, oggi – giovedì 24 settembre – dopo averci dormito su, le Jackers sperano che l’etichetta discografica Baraonda, i Dear Jack ed Alessio Bernabei possano presto tornare a collaborare per il nuovo progetto di inediti, risolvendo qualunque sia il problema che ha turbato i labili equilibri.