Lady Gaga al naturale agli Emmy Awards 2015: foto e video da red carpet e premiazione

Glamour e raffinata sul red carpet, Lady Gaga ha presentato uno dei premi agli Emmy Awards 2015: ecco le immagini dalla serata a Los Angeles

Foto e video Lady Gaga agli Emmy Awards 2015

INTERAZIONI: 33

Una bella donna che è molto brava al pianoforte“: così il conduttore degli Emmy Awards 2015 Andy Samberg ha introdotto Lady Gaga agli Oscar della tv domenica 20 settembre, sul palco del Microsoft Theatre di Hollywood di Los Angeles.

La popstar si è presentata con un look insolitamente sobrio ed elegante rispetto alle mise bizzarre sfoggiate negli ultimi anni (anche se in manifestazioni di prestigio come Oscar e Grammy ha sempre dimostrato un ottimo gusto in fatto di outfit) sfilando per i fotografi sul tappeto rosso losangelino.

Lady Gaga ha mostrato il suo lato glamour in uno splendido ma essenziale abito total black. Ottima anche la scelta di presentarsi quanto più possibile al naturale per quanto riguarda make up ed hair style: biondissima con una chioma più corta del solito e dal trucco non troppo marcato, Lady Gaga colpisce decisamente molto di più per la sua bellezza quando rinuncia agli effetti speciali!

Nessuna esibizione live per lei agli Emmy Awards 2015: la postar è stata coinvolta, che si appresta a debuttare per la prima volta in un ruolo da protagonista in una serie tv con American Horror Story – The Hotel, è stata coinvolta nella kermesse unicamente come presenter.

La cantante di Til It Happens To You è salita sul palco per introdurre la premiazione dell’attore Richard Jenkins per la sua performance nella serie Olive Kitteridge di HBO, vera sorpresa di quest’edizione in quanto vincitrice in ciascuna delle categorie relative alle miniserie.

Anche se mi piace brindare alle donne, stasera sono qui per gli uomini” ha detto Lady Gaga prima di annunciare i nominati per la statuetta dedicata all’Attore protagonista in una miniserie o film tv e successivamente il vincitore.

Il trionfatore Richard Jenkins si è mostrato e incredulo per il fatto di essere premiato e di ricevere la statuetta da Lady Gaga in persona, provando a dissimulare la sorpresa con qualche battuta sul palco.

Ecco il momento della premiazione.