Altro che divorzio: Beyoncé e Jay Z in Sardegna smentiscono ogni crisi (foto)

Il tempismo eccezionale dei tabloid americani parla di divorzio mentre Beyoncé e Jay Z proseguono radiosi la vacanza in Italia: ecco le foto della coppia in Sardegna

Foto Beyoncé e Jay Z in Sardegna

INTERAZIONI: 23

Altro che crisi irreversibile e divorzio inevitabile: con un tempismo quanto mai inappropriato, i tabloid americani hanno rilanciato l’ennesima presunto scoop sulla separazione tra Beyoncé e Jay Z, incuranti delle immagini che arrivano dalle vacanze italiane della coppia.

Secondo fonti del settimanale statunitense In Touch vicine alla coppia, Beyoncé potrebbe divorziare se scoprisse quella che viene definita l’ennesima scappatella da parte di Jay Z, perché stanca dei ripetuti tradimenti del suo consorte. Nulla di più improbabile a fronte delle foto che arrivano dalla Sardegna.

Lo scorso weekend Beyoncé e Jay Z si sono spostati verso l’isola lasciando le coste campane, dopo diversi giorni trascorsi tra Capri e la costiera Amalfitana e Sorrentina.

Tante le foto apparse in rete in questi ultimi giorni: dalle passeggiate di Beyoncé scalza per le vie di Capri alla cena di coppia al ristorante Quattro Passi a Nerano, poi la trasferta in Sardegna, sempre a bordo del megayatch con cui si sono imbarcati una settimana fa a Castellammare di Stabia dopo essere atterrati all’aeroporto di Capodichino a Napoli.

Felicissimi con la piccola Blue Ivy, Beyoncé e Jay Z hanno smentito coi fatti le voci di divorzio imminente montate oltreoceano. Sposati dal 2008, i due non danno alcun segno di crisi, a giudicare da queste immagini.

Gli ultimi avvistamenti danno la coppia a Porto Cervo, come testimoniano le foto esclusive pubblicate dalla pagina Beyoncé Tribe Italia.

Beyoncé, che ha compiuto 34 il 4 settembre scorso, è attesa nuovamente sul palco a breve dopo il concerto tenuto al Budweiser Made In America Festival promosso da Jay Z: il 26 novembre sarà in scena al Global Citizen Festival con Ed Sheeran e Coldplay. Dopo il successo del visual album rilasciato a sorpresa quasi due anni fa, Quen Bey starebbe lavorando anche ad un nuovo album che è stato riferito potrebbe essere fortemente improntato ad uno sound urban.