Taylor Swift ritira l’Emmy Award e festeggia con Giuseppe Giofrè: tutte le foto

Le immagini della festa di Taylor Swift con l'italiano Giuseppe Giofrè e gli altri ballerini del tour per l'Emmy Award

Foto e video Taylor Swift con Giuseppe Giofré

INTERAZIONI: 7

Di sicuro non capita tutti a tutti di vincere un Emmy Award, ma Taylor Swift non è certo una persona qualunque: in soli dieci anni di carriera ha inanellato tanti di quei record di vendite e riconoscimenti per il suo talento di compositrice da far impallidire tutte le altre star della sua generazione. E a 25 anni, questa settimana, è arrivato per lei anche l’Oscar della tv americana.

La cantante di Wildest Dreams, ha ottenuto l’Emmy come produttrice nella categoria dedicata al Miglior Programma Interattivo per l’applicazione AMEX Unstaged: Taylor Swift Experience, che ha permesso ai fan di assistere in modo innovativo alle riprese del video di Blank Space.

E se la vittoria di un Emmy è un evento eccezionale, molto meno lo è il modo scelto per festeggiare: la cantante ha semplicemente celebrato il momento insieme ai suoi collaboratori e amici, scattando diverse foto e pubblicandole sui suoi profili social. Come una 25enne qualunque.

Taylor Swift ha radunato parte della squadra di collaboratori del 1989 World Tour, lo show con cui sta girando gli Stati del Nord America tra sold out e parate di ospiti illustri. Sul suo profilo Instagram, che di recente è diventato il più seguito al mondo prima di Kim Kardashian e Beyoncé, è apparso una sorta di album dei festeggiamenti.

Tra uno scatto buffo con la statuetta dell’Emmy a mo’ di cappello e una dedica scherzosa a Nick Jonas, eccola circondata dai danzatori del suo corpo di ballo dopo aver ritirato il premio.

Tra i tanti volti che hanno animato la festicciola privata, si scorge quello di Giuseppe Giofrè, noto in Italia principalmente per la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ed ora impegnato nel tour di Taylor Swift. Eccolo in un video apparso sul profilo Instagram della popstar.

“Nick Jonas” @giuseppegiofre @nickjonas

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

La cerimonia ufficiale di premiazione, che vedrà la presenza di Lady Gaga, si terrà nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 settembre a Los Angeles e sarà trasmessa in diretta sulla FOX e in contemporanea in Italia su Rai 4.