Emma Marrone sbotta contro gli haters mentre prepara il nuovo album di inediti

Lo sfogo di Emma Marrone che dà del coglione a un detrattore su Twitter, mentre lavora al nuovo album di inediti

Emma Marrone contro gli haters

INTERAZIONI: 47

Emma Marrone ha trascorso l’estate tra vacanze e lavoro: impegnata nella lavorazione del prossimo album di inediti, si è concessa una trasferta in California con le amiche e brevi ferie al mare in Italia, sempre continuando a curare i nuovi progetti tra un viaggio e l’altro.

Negli ultimi giorni, Emma ha anticipato sui social che il processo di realizzazione del nuovo album procede spedito verso la post-produzione: la cantante salentina ha ultimato la registrazione delle voci del disco, che potrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

Emma Marrone ha voluto condividere questi momenti col pubblico definendo lo studio di registrazione “il posto dove ho riso, ho pianto, dove mi sono arrabbiata, dove ho ritrovato la pace, la mia voce, dove ho lottato contro le ansie e le paure, dove mi sono perdonata, dove ho ricominciato ad ascoltarmi, dove mi sono sentita ascoltata“, ringraziando i fan per il supporto dimostratole in questi mesi e chiosando con una promessa: “Non vi deluderò” ha assicurato la cantante.

L’album, che non ha ancora un titolo ufficiale, è anticipato dal singolo Occhi profondi, rilasciato la scorsa estate con un audace videoclip che ha realizzato oltre 10 milioni di visualizzazioni online.

Tra un messaggio per i fan e uno di auguri ai suoi genitori per il loro anniversario di nozze, Emma Marrone ha anche sbottato contro un detrattore su Twitter: abituata a rispondere per le rime alle critiche, stavolta ha reagito insultando chi ne ha messo in dubbio il talento con una battuta velenosa.