Beyoncé in vacanza a Capri: avvistamenti tra Napoli e Castellammare di Stabia (foto)

Tra i beyhive campani è caccia a Queen Beyoncé, tornata in vacanza a Capri anche quest'anno

Foto Beyoncé a Napoli: vacanza tra Capri e Castellammare a settembre 2015

INTERAZIONI: 190

Attenzione: Queen Beyoncé è in vacanza in Italia e la caccia dei fan è partita!

La diva texana è appena scesa dal palco dopo un concerto da ben 23 brani al Made in America Festival e ha pensato bene di concedersi una vacanza nel Mediterraneo, come fa solitamente ogni estate negli ultimi anni.

Solo lo scorso weekend era in scena a Philadelphia per l’evento promosso dal marito Jay-Z: pochi giorni dopo è partita alla volta dell’Italia a bordo di un mega-yatch con la famiglia. Come d’abitudine per i Carter.

A dare la notizia dell’arrivo a Napoli sono stati i siti italiani dedicati a Beyoncé, in particolare la pagina Beyoncé Tribe Italia, già promotrice dello splendido omaggio realizzato dai fan per i 34 anni di Beyoncé.

Secondo il sempre informatissimo sito, Beyoncé è atterrata all’aeroporto di Capodichino nel pomeriggio di martedì 8 ottobre, per poi recarsi a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, da dove tradizionalmente parte alla volta di Capri. Un itinerario che la cantante di Flawless ha già realizzato in più occasioni, anche con tempi molto brevi tra uno spostamento e l’altro.

Già lo scorso anno, Beyoncé scelse l’Italia per le sue vacanze, fermandosi a Portofino. Stavolta, visto che il prossimo appuntamento live è in programma il 26 settembre al Global Citizen Festival con Coldplay e Ed Sheeran, la vacanza in Italia potrebbe prolungarsi per diversi giorni.

Sempre secondo la stessa pagina, qualcuno avrebbe anche scattato una foto della cantante intenta a prendere il suo yatch: una volta a Capri, Beyoncé avrebbe cenato nel ristorante ‘Da Paolino’. Inutile sottolineare che tra i beyhive campani è già caccia alla star!

Beyoncé a Castellammare Di Stabia (Na)