Svelati i primi ospiti degli MTV EMA 2015 di Milano: gli artisti confermati

Procede l'organizzazione degli MTV EMA 2015. In attesa dei dettagli sui biglietti, ecco i primi artisti internazionali attesi in Italia!

MTV annuncia gli EMA a Milano

INTERAZIONI: 7

In rete spunta il nome dei primi ospiti confermati che calcheranno il palco degli MTV EMA 2015, attesi a Milano per il 25 ottobre.

Tra gli artisti internazionali attesi nel nostro Paese per prendere parte alla manifestazione musicale di MTV ci sarà un amatissimo gruppo internazionale, che salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago per presentare dal vivo alcuni brani al cospetto dei pochi fortunati che avranno la fortuna di aggiudicarsi i biglietti d’ingresso.

Tutte le nomination degli MTV EMA

Il gruppo è quello delle Fifth Harmony!

Nell’applicazione 5HonTour è stato aggiornato il calendario con gli eventi del gruppo e tra i nuovi ingressi c’è proprio l’ospitata a Milano, in occasione della nuova edizione degli MTV European Music Awards!

Fifth Harmony in Italia nel 2015

Karla Camila Cabello, Allyson Brooke Hernandez, Dinah Jane Hansen, Lauren Michelle Jauregui e Normani Kordei Hamilton tra poco più di un mese saranno in Italia, ospiti dello show più atteso dell’anno!

Dai One Direction ai 5 Seconds of Summer, passando per Lady Gaga e Katy Perry, sono tanti gli artisti internazionali che i fan italiani si augurano di vedere dal vivo sul palco degli EMA. Negli scorsi mesi vi abbiamo proposto un sondaggio che vede in vetta i Tokio Hotel (con il 37% delle preferenze, 5.399 Voti) e i One Direction (con il 31% delle preferenze, 4.515 Voti), due ritorni indubbiamente graditissimi! (Attenzione: il sondaggio non ha alcun valore ai fini della scelta del cast dell’evento, è una semplice raccolta dei desideri dei fan italiani).

Gli ospiti degli MTV EMA di Milano non sono ancora stati comunicati da MTV, così come i dettagli sui biglietti che saranno acquistabili attraverso la partecipazione ad un’estrazione casuale.

Attivo è invece il concorso di Tezenis che consentirà ad alcune fortunate fan di prendere parte all’evento in qualità di ambasciatrici. Le ragazze, in tutto sette (una sola per l’Italia), sfileranno sul Red Carpet godendosi un vero trattamento da VIP grazie a #EMAzingTezenisLook.

[poll id=”16″]