Alessio Bernabei dei Dear Jack ringrazia i “pazzi” che gli salvano la vita ogni giorno: il messaggio

Dopo il concerto-evento all'Arena di Verona, il cantante della band di Amici ringrazia i suoi sostenitori.

Alessio Bernabei con i fan

INTERAZIONI: 9

Alessio Bernabei ha ringraziato i fan dopo la calorosa accoglienza che gli hanno riservato alla conclusione del concerto all’Arena di Verona di lunedì 31 agosto.

Attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook, il cantante della band di Amici di Maria De Filippi, seconda classificata nell’edizione numero 13, ha condiviso una foto ricordo scattata con i suoi sostenitori alle 4 del mattino, ringraziandoli per essere sempre al suo fianco.

“Ieri rientrando alle 4 di mattina in Hotel, ho trovato una mandria di nomadi pellegrini fuori dalla mia stanza.
Mi sono preso un grande spavento, sembravano dei pazzi maniaci che volevano farmi la pelle!”

Il messaggio di Alessio prosegue ringraziando i “pazzi” che seguono i Dear Jack e che si mobilitano da ogni angolo della penisola pur di non perdersi le tappe fondamentali del loro successo.

“Bhè, devo dire che questi “pazzi” che si fanno un mazzo così per stare in qualunque posto, mi salvano la vita ogni giorno. Mi date una forza da leoni per andare avanti sempre.
Sì, ieri avevo una faccia da drogato! Un concerto all’arena di Verona ti straccia devo dire, ma accanto a loro potrei rimanere ore ed ore senza mai annoiarmi. Ad ascoltare ognuna delle vostre storie”

E il motivo è molto semplice:

“Perché VOI siete VOI…
E diciamolo… Io senza di voi non sarei un cazzo.
Vi voglio bene
#SempreInsieme”

L’evento in Veneto ha visto esibirsi sul palco con i Dear Jack una serie di ospiti: Kekko Silvestre dei Modà, i The Kolors, Alex Britti e Mattia Briga.

Con il concerto all’Arena di Verona, il tour estivo dei Dear Jack è giunto al termine ma è già confermato che la band non si fermerà e che fino alla conclusione del 2015 si esibirà dal vivo in tutta le penisola per una tournée di nei principali palazzetti.

L’annuncio delle nuove date del tour 2015 e le comunicazioni sulla prevendita dei biglietti sono attese per le prossime settimane.