Dichiarazione d’amore per i Dear Jack all’Arena di Verona: foto e video dell’ultima tappa del tour estivo

La band di Amici 13 debutta all'Arena con prestigiosi ospiti per l'ultima data del tour estivo.

Dear Jack, Arena di Verona

INTERAZIONI: 8

Per i Dear Jack il concerto all’Arena di Verona che si è tenuto lunedì 31 agosto è stato “Un sogno e noi ci stiamo credendo. Siamo qua all’Arena di Verona, un traguardo che pensavamo di non raggiungere mai”. Sono queste le parole di Alessio Bernabei agli oltre 9.000 fan che hanno raggiunto l’anfiteatro scaligero da ogni angolo della penisola.

Tanti gli ospiti sul palco. Dai vincitori di Amici di Maria De Filippi, edizione 14, i The Kolors (per Me Minus You ed Everytime) al secondo classificato, il rapper Mattia Briga (per L’Amore è Qua e Le Strade del Mio Tempo), Alex Britti ha presentato dal vivo con la band due dei suoi successi (Oggi Sono Io e 7.000 caffè) mentre Kekko Silvestre dei Modà si è esibito in Eterna.

Anima Gemella è stata la canzone che ha unito i Jackers in una coreografia senza precedenti. Un grande cuore rosso ha preso forma in platea mentre le gradinate componevano la scritta “Dear Jack” e la prima fila della poltronissima sollevava uno striscione con una promessa: “Noi e voi sempre insieme fino all’impossibile”.

Anima Gemella:

“Un unico immenso grazie per averci supportato in queste settimane di tour
Un unico immenso grazie per averci regalato emozioni a ‪#‎Verona‬ ma anche ad ogni piccola e grande tappa
Un unico immenso grazie anche per essere sempre al nostro fianco qualsiasi cosa accada
Un unico immenso grazie per tutto quello che verrà ‪#‎DearJackTour2015‬”

Questo il messaggio dei Dear Jack dopo la serata di ieri che segna il debutto del gruppo all’Arena di Verona, la conclusione del tour estivo e l’inizio del periodo di pausa che precede la tournée autunnale perché come annunciato da Lorenzo Cantarini e confermato nella serata di ieri, presto ci saranno per tutti nuove occasioni per assistere ai concerti della band vincitrice morale di Amici 13.