Lady Gaga in lacrime e bellissima per American Horror Story: foto e video dal set

Emozionata e concentrata: ecco Lady Gaga che piange sul set della serie tv American Horror Story: Hotel

Foto e video Lady Gaga piange sul set di American Horror Story

INTERAZIONI: 25

Lady Gaga sta registrando le scene della quinta stagione della serie tv American Horror Story e dalle prime immagini filtrate dal set sembra decisamente immersa anima e corpo nella sua prima vera esperienza da attrice dopo piccoli ruoli al cinema.

Il suo personaggio, Elizabeth, è piuttosto importante per la trama, in quanto la donna è proprietaria dell’hotel che dà il titolo alla nuova stagione: ricca, determinata e amante del lusso, sorprenderà gli spettatori provando a mettere in atto un piano diabolico.

Un ruolo che è stato cucito addosso alla Mother Monster, decisamente entusiasta di essere entrata nel cast di American Horror Story di cui è una fan sfegatata.

Eccola sul set a Los Angeles, fasciata in un meraviglioso abito fucsia dalle maniche fluttuanti che mette in risalto le sue curve, con un look dal fascino retrò di una Hollywood d’altri tempi. Forse in omaggio al suo idolo musicale, Michael Jackson, Lady Gaga ha indossato insieme all’abito un guanto d’argento, che fa pendant con due spille a forma di pesce attaccate a fianchi e spalle.

Bellissima e concentrata, ma anche estremamente emozionata: Lady Gaga è scoppiata in lacrime tra una ripresa e l’altra sul set di American Horror Story: Hotel, dimostrando tutta la passione con cui sta affrontando quest’avventura.

https://youtu.be/5JbyJ5PmBIw

Lady Gaga ha debuttato sul set per le sue prime scene lo scorso martedì e ha ammesso di essersi goduta ogni secondo di quella giornata: “Sono morta e andata nel mio paradiso personale” ha commentato la popstar su Twitter, in merito alla prima giornata di riprese.

Secondo Ryan Murphy, il creatore della serie, Lady Gaga ha chiesto in prima persona di poter partecipare allo show e interpretare un personaggio malvagio: questa sarà la prima volta che il pubblico la vedrà cimentarsi con un ruolo di primo piano in qualità di attrice, dopo i cammei nei film di Robert Rodriguez Sin City: A Dame to Kill For (2014) e Machete Kills (2013). American Horror Story: Hotel debutterà il 7 ottobre negli Stati Uniti.