Da 5 Seconds of Summer a Little Mix: tutte le esibizioni ai Teen Choice Awards 2015 (video)

Tante performance live ai Teen Choice Awards 2015 in scena a Los Angeles domenica 16 agosto: i video di 5 Seconds of Summer, Little Mix e altre star

Video esibizioni Teen Choice Awards 2015

INTERAZIONI: 21

Se ai Teen Choice Awards 2015 hanno trionfato i One Direction facendo man bassa di premi, le directioners si sono dovute accontentare di un video registrato da parte dei loro beniamini: impegnata in tour, la band non ha potuto presenziare alla cerimonia a Los Angeles e ha inviato un messaggio di ringraziamento per l’incredibile mole di voti ottenuta e i numerosi premi vinti.

https://youtu.be/lpsiFCAL3Uw

Ad ogni modo, sono state tante le prestazioni della serata. Se i One Direction sono risultati assenti per gli impegni live, i loro omologhi australiani ne hanno approfittato per conquistare la scena: i 5 Seconds of Summer hanno presentato dal vivo il brano She’s Kinda Hot, il primo singolo dal loro prossimo album di inediti dal titolo Sounds Good Feels Good.

http://dai.ly/x31xwf3

Il gruppo femminile britannico Little Mix, di recente guest star di un concerto del 1989 World Tour di Taylor Swift, ha presentato il tormentone estivo Black Magic per la prima volta in televisione.

https://youtu.be/UMAvHdliJaI

Spazio anche ai membri del cast della serie tv Empire Jussie Smollett e Yazz, mentre Rachel Platten si è esibita nel brano Fight Song, rilasciato ufficialmente nel febbraio di quest’anno ed attualmente in top10 nella classifica Billboard Hot 100.

https://youtu.be/VB6gSs3Cc0E

http://dai.ly/x31y42p

Grande spettacolo con Flo Rida e Robin Thicke, protagonisti della performance sulle note di I Don’t Like It che ha avuto l’onore di chiudere la serata.

https://youtu.be/5UOAy_vn2Ks

Nessuna esibizione per Britney Spears, ma il suo discorso alla premiazione per il Candie’s Style Icon, fosse solo per il nuovo hairlook coloratissimo, vale una sbirciatina!

https://youtu.be/ESCef3PnOAw