Al concerto Campovolo – La Festa 2015 di Ligabue con treno Italo a prezzo speciale: dove acquistare i biglietti

La nuova iniziativa Italo riservata ai fan del rocker di Correggio in vista del concerto-evento del 19 settembre.

Ligabue Campovolo - La Festa 2015

INTERAZIONI: 7

Italo ti porta a Campovolo – La Festa 2015 da Ligabue!

La compagnia di trasporti ha lanciato una speciale iniziativa che consente a tutti i fan del Liga di acquistare il biglietto del treno andata e ritorno a prezzo speciale ed assistere al concero del rocker di Correggio risparmiando!

Il Treno Speciale sarà attivo per raggiungere il concerto del 19 Settembre 2015 a Campovolo (Reggio Emilia), dove l’artista celebrerà i suoi primi 25 anni di successi.

Il biglietto Italo di andata e ritorno è acquistabile per partenze da Milano, Firenze e Roma con arrivo nella stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana e ripartenza dopo il concerto.

Italo ha comunicato i dettagli per l’accesso a bordo:

“Per poter accedere a bordo è necessario ritirare il pass/bracciale secondo le modalità riportate ed essere in possesso del regolare Biglietto d’Ingresso al concerto”.

Per acquistare il biglietto per il treno speciale di andata e di ritorno (non è possibile comprare solo una tratta), è necessario collegarsi al sito di TicketOne e selezionare l’opzione desiderata in base alla stazione di partenza (e di arrivo). I biglietti così acquistati andranno ritirati presso Casa Italo, nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Firenze Santa Maria Novella e Roma Tiburtina a partire da 2 ore e 30 minuti prima della partenza del treno, presentandosi con la mail di conferma e con il titolo d’ingresso utile per il concerto del 19 settembre.

Il biglietto è acquistabile entro il 31 agosto 2015 e fino ad esaurimento posti. Ogni utente ha diritto all’acquisto di un solo biglietto valido per l’andata e per il ritorno su treno Italo alta velocità.

Di seguito i treni disponibili:

Tratte Italia per concerto di Ligabue a Campovolo

PREZZI
Da Milano e Firenze: 50 euro
Da Roma: 80 euro

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Italo e si TicketOne, dove è possibile acquistare i biglietti per il concerto-evento del Liga.