Laura Pausini e Virginio Simonelli scrivono per Maverick Lopez di The Voice

I due artisti scrivono l'inedito di uno dei finaliti del talent show, versione spagnola.

Laura Pausini, inedito per Maverick

INTERAZIONI: 57

Laura Pausini e Virginio Simonelli hanno scritto l’inedito del cantante Maverick Lopez, concorrente dell’edizione 2015 di The Voice in Spagna.

Lei, una delle cantautrici italiane più apprezzate di tutti i tempi; lui uno degli ex Amici di Maria De Filippi più apprezzati, giunto al talent show già con un apartecipazione al Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte. Lei si è fatta conoscere con La Solitudine, presentata al Festival di Sanremo oltre 20 anni fa – correva l’anno 1993 – lui si è fatto conoscere presentando Davvero sullo stesso palco, nel 2006.

Insieme hanno scritto l’inedito di Maverick Lopez, un promettente cantautore che vanta già il supporto di due pezzi da 90 della musica italiana.

A La Voz Espana, Laura Pausini è uno dei giudici che di puntata in puntata viene chiamato ad esprimere pareri sulle performance dei concorrenti e per uno dei finalisti ha voluto scrivere il brano che lo rappresenterà in radio nelle prossime settimane.

La canzone si intitola Come Yo Sabria, come svela la stessa Laura attraverso un messaggio sui suoi spazi ufficiali sui social network:

“#‎ComoYoSabria‬ es el título de la canción inédita que yo y @virginionero hemos escrito para el primer disco de @mavericklopezoficial, mi finalista de @lavozt5 España. Mañana por primera vez Maverick abrirá mi concierto y presentará esta canción que le hemos escrito con mucho cariño. Su disco saldrá muy pronto gracias a ‪#‎UniversalEspaña‬ y ‪#‎RosaLaGarrigue‬. ‪#‎LaCañaDeEspaña‬ está llegando para quedarse!”

“Como Yo Sabria è il titolo dell’inedito che io e Virginio abbiamo scritto per il primo disco di Maverick Lopez, mio finalista a La Voz España. Domani per la prima volta, Maverick aprirà un mio concerto e presenterà la canzone che gli abbiamo scritto con tanto affetto. Il suo disco uscirà molto presto grazie all’etichetta Universal España e a rosa La Garrigue”.

Continuate a segurci: vi faremo ascoltare Come Yo Sabria appena possibile!