Negramaro in concerto a Mantova per la data zero del tour 2015: biglietti in prevendita

Annunciato il concerto dei Negramaro a Mantova, data zero de La rivoluzione sta arrivando Tour 2015: info biglietti in prevendita

Concerti Negramaro tour 2015

INTERAZIONI: 16

La rivoluzione sta arrivando Tour 2015-2016 parte ufficialmente al Nelson Mandela Forum di Firenze il 6 novembre 2015, ma la band ha annunciato una data zero che di fatto anticipa l’apertura del tour.

I Negramaro saranno in concerto al Palabam di Mantova mercoledì 4 novembre 2015 con la prova generale del tour, che porterà la band in giro per l’Italia tra novembre e dicembre.

Al Palabam di Mantova si terranno le prove del tour già dai giorni precedenti, con la messa a punto dello show a supporto del nuovo album di inediti che uscirà a settembre: il rilascio del disco è stato annunciato dal gruppo durante una tweet-chat con i fan, in cui la band ha risposto alle domande dei fan.

L’album è anticipato dal singolo Sei tu la mia città, che oltre ad essere uno dei più trasmessi nell’airplay nostrano nelle ultime settimane è anche la colonna sonora degli spot tv della casa automobilistica Alfa Romeo.

Giuliano Sangiorgi e soci saranno sul palco con uno spettacolo nuovo di zecca dopo i successi di Una storia semplice Tour e Un amore così grande tour rispettivamente nel 2013 e 2014.

Come molti altri artisti italiani, la band ha scelto il Palabam di Mantova come struttura ideale per la data zero del 4 novembre 2015: l’annuncio è arrivato via Twitter dal profilo ufficiale del gruppo.

La prevendita dei biglietti è già attiva sul sito TicketOne: da lunedì 20 luglio saranno disponibili anche i biglietti per la data zero di Mantova sui circuiti Unicredit e TicketOne.