Lady Gaga nel nuovo promo di American Horror Story: ecco come sarà il suo personaggio

Dopo le rivelazioni di Ryan Murphy a San Diego, ecco il video di Lady Gaga nel nuovo promo di American Horror Story: Hotel

Video Lady Gaga American Horror Story: Hotel

INTERAZIONI: 33

In concomitanza col panel che si è tenuto al ComicCon di San Diego, è apparso online il nuovo promo della quinta stagione di American Horror Story: protagonista è la popstar Lady Gaga, che a quanto pare ha voluto fortemente – e di conseguenza ottenuto – un ruolo nello show.

Ne ha parlato il creatore e produttore Ryan Murphy, che al ComicCon di San Diego ha rivelato alcuni dettagli sulla partecipazione di Lady Gaga nella serie.

Nonostante che il suo non sia un ruolo da protagonista, la popstar ha già registrato tutte le sue scene una dopo l’altra in pochi giorni a Los Angeles, una full immersion necessaria a causa della sua stretta agenda di impegni che la vede divisa tra il Cheek To Cheek Tour e il nuovo album di inediti in lavorazione.

Secondo Ryan Murphy, è stata la stessa Lady Gaga a chiedere di poter entrare nel cast della serie, di cui è una grande fan: la risposta è stata “un sì convinto” e non poteva certo essere altrimenti.

Quello che è successo con Gaga è stato che lei mi ha scritto e mi ha detto: ‘Amo la serie, vorresti darmi un ruolo?’ E io gli ho risposto ‘SI’ in lettere maiuscole. I suoi orari sono davvero pazzeschi, così che ci ha dato un grande lasso di tempo disponibile che aveva programmato, così da poter registrare tutti gli episodi in quel periodo. A lei piace concentrarsi a fare una sola cosa per volta (…) Ha contribuito molto alla serie ed è incredibilmente divertente.

Il suo ruolo, scritto da Ryan Murphy appositamente pensando a lei, sarà quello di una cattiva fashion addicted che funge da antagonista nella storia. Il creatore della serie anche ha ribadito che non ci saranno numeri musicali nella quinta stagione, dunque Lady Gaga non porterà la sua musica né canterà nello show. Peccato per Matt Bomer, che aveva espresso il desiderio di duettare con lei.

Intanto, ecco il nuovo promo della prossima stagione di American Horror Story, in onda in autunno, con la cantante che bussa alla reception dell’hotel in cui sarà ambientata la serie.