Lady Gaga a sorpresa in un club di Copenaghen: video in La Vie En Rose

La popstar si esibisce a sorpresa in un bar a Copenaghen: ecco Lady Gaga che canta La Vie En Rose

Video Lady Gaga in un bar a Copenaghen

INTERAZIONI: 7

Lady Gaga ama apparire improvvisamente in club e bar, sorprendere la folla e cominciare a cantare. Lo ha fatto più di una volta in diverse parti del mondo e anche durante il Cheek To Cheek Tour non ha perso questa simpatica abitudine di esibirsi per pubblici più raccolti.

Durante il suo viaggio in Danimarca, per la tappa di Copenaghen del tour, la cantante ha fatto un’apparizione a sorpresa in un jazz club dopo lo spettacolo con Tony Bennett, esibendosi per i clienti abituali del posto.

La popstar, che con l’album di duetti jazz inciso col crooner ha portato a casa un Grammy Award, è stata ben accolta dai presenti: Lady Gaga ha proposto dal vivo le nuove canzoni del suo repertorio, tra cui il classico di Edith Piaf La Vie En Rose.

Ecco un video della sua performance.


Il tour di Lady Gaga con Tony Bennett è ormai nella sua parte finale: manca meno di un mese allo spettacolo finale e pochi giorni allo show di Perugia nell’ambito dell’Umbria Jazz Festival, concerto per cui OptiMagazine ha regalato 2 biglietti ad una sua lettrice attraverso un contest online.

Di recente la coppia si è esibita a Montreaux, in Svizzera, dove Lady Gaga ha avuto un piccolo incidente sul palco. Il rinomato produttore musicale Quincy Jones, vincitore di 27 Grammy Awards, ha assistito al concerto di jazz di Lady Gaga e Tony Bennett e ha voluto andare nello spogliatoio a congratularsi con il suo amico e la popstar. Su Twitter, Quincy Jones ha detto di aver amato lo spettacolo del Cheek to Cheek Tour.

Dopo la chiusura del tour Lady Gaga si dedicherà alle registrazioni della serie American Horror Story, per cui girerà delle scene con l’attore Matt Bomer, e soprattutto alla produzione del suo nuovo album di inediti, il successore di ARTPOP.