Annalisa e Nesli tra gli ospiti del Radio Stop Festival: come seguire la diretta streaming

Torna l'appuntamento benefico a Marina di Cecina con Annalisa, Nesli e tanti altri: ecco dove trovare il link alla diretta streaming del Radio Stop Festival

Annalisa e Nesli ospiti del Radio Stop Festival

INTERAZIONI: 10

Anche quest’anno torna il Radio Stop Festival, il maxi concerto organizzato da Radio Stop sulla terrazza Cairoli a Marina di Cecina, in provincia di Livorno, in favore di ADMO Toscana. Da Annalisa Scarrone a Nesli, da Moreno Donadoni a Francesca Michielin, il cast di quest’edizione che si svolge domenica 5 luglio è particolarmente ricco di giovani talenti.

L’emittente cecinese ha organizzato l’evento musicale a scopo benefico insieme all’amministrazione comunale: Roberto Giannoni e Sara Chiarei presenteranno gli ospiti e le autorità che interverranno durante la serata.

Presenti a terrazza Cairoli anche i banchetti dell’Admo sezione ‘Tommaso Lucarelli’ Bassa val di Cecina, dove si troveranno le magliette di Radio Stop in vendita a scopo benefico: il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Donatori Midollo Osseo della Regione Toscana, che ha come scopo principale informare la popolazione italiana sulla possibilità di combattere le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue grazie alla donazione e al trapianto di cellule staminali emopietiche del midollo osseo.

L’ingresso al concerto è libero, con l’invito a lasciare un contributo anche simbolico a sostegno delle iniziative di ADMO Toscana.

Diverse le voci reduci dall’ultimo Festival di Sanremo attese sul palco, da Annalisa Scarrone a Nesli e Moreno Donadoni. Tra gli altri ospiti in scaletta anche Marco Carta, Francesca Michielin e talenti emergenti come Jay Santos, Raige, Babylonia, Simonetta Spiri, Marco Martinelli e le voci protagoniste del Coca-Cola Summer Festival il Pagante e Benji & Fede. Spazio anche al livornese Enrico Nigiotti, secondo classificato a Sanremo nella categoria Nuove Proposte e reduce dall’opening act del tour di Gianna Nannini.

L’appuntamento è per domenica 5 luglio alle ore 21:00 in Largo Cairoli a Marina di Cecina: per chi non potrà essere in piazza, sarà attivata una diretta streaming al link che sarà pubblicato sulla pagina Facebook di Radio Stop.