Rihanna cruenta assassina: video di Bitch Better Have My Money in stile Arancia Meccanica

Violenze e torture nel nuovo video di Rihanna, che segna il debutto alla regia per la popstar: ecco Bitch Better Have My Money

Video Rihanna Bitch Better Have My Money

INTERAZIONI: 9

Rihanna è tornata e sta scatenando nuove polemiche col nuovo video per la canzone Bitch Better Have My Money, il suo ultimo singolo che anticipa il prossimo album di inediti.

Il video, come annunciato dalla cantante, ha debuttato in rete nelle prime ore di giovedì 2 luglio ed è diventato da subito un argomento di discussione sui social network.

Come anticipato dal trailer che avvertiva gli spettatori circa il contenuto violento delle immagini, la clip si conferma cruenta e decisamente lontana dai soliti video di Rihanna.

Il video si presenta come un piccolo corto che ha Rihanna per protagonista e mostra la popstar nelle vesti di una crudele assassina a capo di una mini-gang al femminile: tante le scene di sangue, le immagini di tortura e le umiliazioni in stile Arancia Meccanica inferte alle sue vittime pur di rubare loro un ingente capitale.

Ecco il video ufficiale, di cui Rihanna è anche regista insieme a Megaforce. La cantante ha fatto sapere su Instagram che si è dedicata a questo debutto alla regia per ben otto mesi.

La qualità del corto non è sfuggita ai più: Entertainment Weekly lo ha definito “pazzo e fantastico“, PopCrush ha parlato di “7 minuti epici“, ma non mancano le critiche per l’eccessiva crudezza di alcune scene, soprattutto quelle in cui la fanno da padrona le umiliazioni e le torture.

Insomma, Bitch Better Have My Money è già candidato a diventare il video dell’anno. Forse sarebbe il caso che Rihanna sfruttasse l’onda lunga del video per rilasciare finalmente questo tanto atteso ottavo album di inediti, a distanza di ormai 3 anni da Unapologetic e dopo aver rilasciato già tre singoli dalla tracklist.