Altro che Katy Perry: Lady Gaga ha raggiunto la gloria, parola di Forbes!

La popstar elogiata su Forbes: Lady Gaga ormai non è più sull'orlo della gloria, come cantava qualche anno fa, ma l'ha definitivamente raggiunta

Lady Gaga su Forbes

INTERAZIONI: 519

La prestigiosa rivista Forbes ha stuzzicato l’ego della popstar Lady Gaga con commenti lusinghieri nei suoi confronti nell’ultimo numero della rivista.

VINCI IL CONCERTO DI LADY GAGA E TONY BENNETT IL 15 LUGLIO A PERUGIA CON OPTIMAGAZINE!

La lista delle 100 celebrità più ricche del mondo, in cui la cantante di ARTPOP figura solo (si fa per dire) al posto, è accompagnata da notevoli complimenti per la sua evoluzione artistica.

Nel testo si mettono in fila i recenti successi di Lady Gaga, ormai non più una popstar in ascesa: un album in arrivo, contratti pubblicitari con grandi brand internazionali, un ruolo in tv e tanto altro contribuiscono a farne ormai una diva vera e propria.

È il volto di Versace e ha un accordo con MAC, così come ha una propria linea di profumi, Fame. Con il suo sesto album in arrivo e un ruolo in American Horror Story, Gaga non è più sull’orlo della gloria, l’ha raggiunta.

La dichiarazione è un gioco di parole sul titolo della canzone The Edge of Glory, singolo di Lady Gaga rilasciato nel 2011 dall’album best seller Born This Way.

Ricordando che Katy Perry è stata la cantante che ha guadagnato di più nel corso dell’ultimo anno (ben 135 milioni di dollari incassati soprattutto grazie al Prismatic World Tour), Forbes sottolinea che Gaga con i suoi 59 milioni dollari in 12 mesi “non ha molto di cui lamentarsi“.

La diva newyorchese, infatti, “ha continuato a fare ciò per cui è meglio conosciuta” ovvero “sorprendere il pubblico con delle scelte musicali coraggiose“. Il riferimento è naturalmente all’album di duetti jazz Cheek To Cheek inciso con Tony Bennett: Lady Gaga ha dimostrato grande abilità nel cimentarsi in questo genere musicale, soprattutto durante gli show dal vivo che si sono rivelati un grande successo al botteghino.

A questo proposito, ricordiamo che OptiMagazine dà la possibilità di vincere 2 biglietti per assistere al concerto di Lady Gaga e Tony Bennett a Perugia il 15 luglio, partecipando al nostro contest su Facebook.