Max Pezzali e Dear Jack a Radio Bruno Estate a Mantova, presente anche Lorenzo Fragola: tutti gli ospiti

Annunciati gli ospiti della seconda tappa del Radio Bruno Estate, la tournée estiva che raccoglie sullo stesso palco gli artisti più seguiti!

Locandina Radio Bruno Estate a Mantova

INTERAZIONI: 58

Sono stati annunciati gli ospiti della tappa del Radio Bruno Estate a Mantova, attesa per il 10 luglio in Piazza Sordello. Tra gli artisti confermati ci sono Max Pezzali , i Dear Jack e Lorenzo Fragola.

Dopo l’evento #fragolaalcinema, il vincitore in carica di X Factor tornerà dal vivo e lo farà sul palco del Radio Bruno Estate, il tour estivo itinerante di Radio Bruno che porta in piazza alcuni degli artisti più seguiti del momento per un concerto ad ingresso libero e gratuito.

Radio Bruno Estate partirà il 3 luglio da Cesenatico, in Piazza Andrea Costa, in occasione della Notte Rosa della città. A seguire farà tappa a Mantova il 10 luglio ed il cast è ricco di giovanissimi artisti reduci dai talent show più seguiti ma anche di cantautori con all’attivo una carriera invidiabile.

La band dei Dear Jack – che si è classificata al secondo posto ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 13 – calcherà il palco di Radio Bruno a Mantova e presenterà il nuovo singolo estivo Non Importa Di Noi. Con loro ci sarà anche Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor, per l’energica # Fuori C’è Il Sole, estratta dall’album d’esordio 1995.
Entrambi gli artisti hanno preso parte al Festival di Sanremo 2015 nella categoria dei Campioni così come Bianca Atzei, anche lei tra gli ospiti della tappa.

Max Pezzali presenterà i brani rilasciati dal nuovo disco, Astronave Max, ma speriamo possa includere nella sua esibizione anche un brano del passato per trasportarci indietro nel tempo.

Chiudono il cast Patty Pravo, Marco Ligabue, Alexia e Ron.

Locandina Radio Bruno Estate a Mantova

A presentare la serata ci saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. Il concerto sarà trasmesso in diretta sul canale di Radio Bruno TV, nuero 683 del digitale terrestre.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Radio Bruno.