Emma Marrone debutta in tour negli stadi: nuovo album e ritorno ad Amici 15

Dal primo tour negli stadi a supporto del nuovo album al ritorno ad Amici di Maria De Filippi: i nuovi progetti di Emma Marrone

Emma Marrone tour negli stadi

INTERAZIONI: 54

Dopo mesi di rumors e pettegolezzi, con la vacanza a Capri di questi ultimi giorni Emma Marrone ha ufficializzato la relazione con Fabio Borriello: il settimanale Chi ha dedicato ampio spazio alla coppia con foto esclusive dei due sull’isola e un editoriale di Gabriele Parpiglia che ha ricostruito la loro storia, dalla frequentazione con tanto di presentazioni in famiglia cominciata la scorsa estate ai tentativi di mantenere il riserbo sulla relazione fino a qualche settimana fa.

Ma le vere notizie che il settimanale Chi dà per certe riguardano la carriera della cantante salentina: al di là del gossip sulla coppia, il servizio annuncia due importanti novità che riguardano Emma Marrone.

Innanzitutto Emma tornerà su Canale5, perché la “rivedremo il prossimo anno nel programma di Maria De Filippi“: sarà dunque coach ad Amici 15 nella nuova edizione del talent show.

Inoltre la cantante è pronta al lancio del nuovo album di inediti e questo non è certo un mistero: il nuovo singolo Occhi profondi anticipa il successore del fortunato Schiena, atteso sul mercato a breve. Ma la vera notizia è che a supporto dell’album ci sarà il primo vero tour negli stadi di Emma Marrone.

Emma Marrone e Fabio Borriello in copertina su Chi

I fan della cantante avevano già intuito il grande passo, ma la conferma è arrivata solo dalle pagine di Chi (nessun annuncio ufficiale, per il momento, da parte dello staff dell’artista). Secondo l’editoriale di Parpiglia, Emma Marrone si esibirà in tour negli stadi per la prima volta in carriera dopo il lancio del nuovo album.

L’estate dei due proseguirà Ibiza nella lussuosa villa di proprietà del fratello di Fabio, Marco. Poi un salto a Formentera. Lei, dopo, sbarcherà in Salento per le altre presentazioni ufficiali e tornerà a occuparsi anche di lavoro tra preparazione del nuovo album e tour (per la prima volta) negli stadi.

Qualcuno storcerà il naso a saperla in tour nelle grandi arene come stelle della musica italiana del calibro di Vasco, Ligabue, Laura Pausini o Jovanotti. Interessante sarà il dato delle vendite dei biglietti: Emma Marrone è una delle poche giovani leve a poter provare a riempire gli stadi, vedremo se ci riuscirà.

Ph. cover: Luisa Carcavale