Aggiornamento WhatsApp Windows Phone (2.12.70.0): risolti i crash?

In alcuni casi l'app non si apre più, l'ultimo aggiornamento avrà risolto le cose?


INTERAZIONI: 7

Le chiamate WhatsApp su Windows Phone hanno iniziato a fare capolino dalla versione 2.12.60.0, iterazione che non pochi problemi ha dato ad un grosso numero di utenti. Alcuni che l’hanno installata si sono ritrovati costretti a rinunciarci, in quanto l’applicazione prendeva a non aprirsi, oppure a crashare in continuazione, specie in seguito alla ricezione di un qualsivoglia file multimediale.

Un disservizio, questo, parecchio fastidioso, anche considerando coloro che utilizzano per lavoro l’applicazione. Oggi siamo qui per segnalarvi il rilascio di un nuovo aggiornamento, che porta WhatsApp per Windows Phone alla versione 2.12.70.0, non collegata direttamente a nessun changelog, ma comunque portatrice di una serie di bugfix chiamati a risolvere alcune situazioni intricate.

Avete già aggiornato l’applicazione, notando miglioramenti per quel che riguarda il pasticcio di cui sopra? Sarebbe importante se il team di sviluppo fosse riuscito a metterci una pezza definitiva, visto a considerato il numero di utenti che ancora continuano a lamentarsene.

Detto questo, prima di insistere nel disperare, provate ad aggiornare WhatsApp all’ultima versione 2.12.70.0, cosa che, in ogni caso, male non può fare. Dall’upgrade avete tutto da guadagnarci, al più la situazione descritta sopra resterà invariata, ma almeno potrete dire di averci provato. Vi preghiamo di commentare con noi l’esito del post-aggiornamento, così da contare su un quadro quanto più completo.