Un emozionato Ed Sheeran sul palco dei Rolling Stones tra selfie e duetto (foto e video)

Il musicista inglese corona il sogno di duettare con i leggendari Rolling Stones: ecco le immagini di Ed Sheeran sul palco con Mick Jagger e soci

Video e foto Ed Sheeran e Rolling Stones

INTERAZIONI: 7

A volte capita anche ai grandi musicisti di incontrare i loro idoli: Ed Sheeran ha toccato il cielo con un dito quando ha condiviso il palco con i leggendari Rolling Stones lo scorso sabato 27 giugno a Kansas City.

Il cantautore inglese si è unito ai rockers più famosi al mondo durante la loro performance live in Beast of Burden, tratto dall’album dei Rolling Stones del 1978 Some Girls.

Camminando sul palco con la sua chitarra acustica, Ed Sheeran si è presentato con grande semplicità e in punta di piedi al pubblico della mitica rockband americana, suonando il suo strumento preferito. Poi, durante il coro, si è unito al frontman Mick Jagger per cantare.

L’emozione no lo ha tradito e la performance è stata impeccabile, ma il suo sorriso lasciava intravedere tutta l’incredulità – mista ad un enorme entusiasmo – di essere sul palco con delle leggende del rock.

Ed Sheeran non è stato il solo ad unirsi agli Stones ultimamente: la band ha ospitato una serie di artisti, come AWOLNATION e Kid Rock, durante le varie tappe del CAP Tour, successore del fortunato 14 On Fire dello scorso anno che li portò anche in Italia con uno storico concerto al Circo Massimo di Roma.

Ecco un video del duetto.

https://youtu.be/oLhJZhcKyPc

Dopo lo spettacolo sui social media di Ed Sheeran, ma anche su quelli dei Rolling Stones, sono apparsi messaggi entusiasti per la performance congiunta, insieme ad alcune immagini esclusive dal dietro le quinte, tra cui un selfie di Ed Sheeran con la band.

Just sung a song on stage with these ladz

A photo posted by @teddysphotos on

 

Learning how to be led astray

A photo posted by @teddysphotos on