Måns Zelmerlöw in concerto in Italia dopo l’Eurovision Song Contest: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne

Il vincitore dell'ESC arriva in concerto in Italia: tutti i dettagli sull'unico evento di Måns Zelmerlöw nel nostro Paese.

Mans Zelmerlow in concerto in Italia

INTERAZIONI: 7

Måns Zelmerlöw torna in Italia dopo la partecipazione al Coca-Cola Summer Festival per un intero concero atteso per il 7 ottobre 2015.

Milano è la città scelta per la prima ed unica tappa italiana della tournée europea di Måns Zelmerlöw e il Fabrique ospiterà l’artista e i suoi fan della penisola.

I biglietti per assistere al concerto sono in vendita da oggi, lunedì 29 giugno, attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati, al prezzo di 32,20 euro per posto unico intero non numerato in piedi.

Måns Zelmerlöw è l’artista svedese vincitore dell’Eurovision Song Contest 2015, che ha conquistato l’Europa intera cantando il singolo Heroes, con una scenografia indimenticabile. Semplice ed essenziale ma di effetto, il cantante interagiva con un simpatico personaggio proiettato sullo schermo che lo seguiva in ogni movimento per dissolversi e riapparire nel corso della performance.

Måns ha trionfato con 365 punti aggiudicandosi il terzo punteggio più alto nella storia di Eurovision Song Contest e ha superato i punti assegnati ai nostri ragazzi de Il Volo che all’ESC si sono presentati con Grande Amore, il brano vincitore del Festival di Sanremo 2015.

Il cantante ha annunciato oggi che il tour europeo farà tappa anche in Italia per un unico spettacolo atteso per il 7 ottobre al Fabrique di Milano.

In scaletta non mancherà Heroes, il culmine di un lungo periodo di reinvenzione per Måns il cui trionfo in Europa è stata una vittoria indimenticabile e particolarmente importante:

“Sono sempre stato un festival di Melodifestivalen ed Eurovision, e vincere l’Eurovision è stato un sogno divenuto realtà. Sono profondamente grato ed entusiasta di intraprendere questo tour.”

Heroes fa parte del suo ultimo album Perfectly Damaged. Rilasciato a giugno verrà presentato dal vivo in Italia in occasione del concerto previsto a Milano ad ottobre.

Måns è attivo dal 2007 e ha debuttato al Melodifestivalen piazzandosi al terzo posto.