Laura Pausini eletta nuova Carrà a La Voz (video): l’amico Eros Ramazzotti ospite della finale

Ha conquistato il pubblico con la sua verve, ma non ha portato il suo concorrente al trionfo: il video dell'esibizione di Laura Pausini in finale a La Voz España

Video Laura Pausini in finale a La Voz España

INTERAZIONI: 417

Anche La Voz España ha il suo vincitore: il talent show spagnolo che ha visto protagonista in giuria la nostra Laura Pausini ha incoronato Antonio José, della squadra di Antonio Orozco, in una serata ricca di ospiti e duetti in onda su Telecinco mercoledì 24 giugno.

Tra le guest star della serata Pablo Alborán, Ana Torroja, i gruppi Estopa e Auryn e John Newman, oltre ad una presenza che ha entusiasmato molto il pubblico e la stessa Laura Pausini: impegnato con la promozione del nuovo album Perfetto, Eros Ramazzotti si è presentato sul palco per duettare col finalista Marcos.

Per il cantautore romano un’esibizione che ha emozionato particolarmente l’amica Laura Pausini sulle note di Cosas de la vida. Eros Ramazzotti ha anche presentato dal vivo il primo singolo estratto dal suo nuovo album, nella versione spagnola Al fin del mundo.

L’edizione si è rivelata un successo incredibile per Laura Pausini: già decretata miglior giudice a La Voz México, anche in Spagna la popstar di Solarolo si è fatta notare per la sua verve e la passione con cui ha affrontato l’intera esperienza, proprio come aveva fatto in Messico. Già col finalista di La Voz México, per esempio, Laura Pausini ha portato avanti un progetto discografico diventando il suo produttore: Kike Jimenez non ha vinto l’edizione, ma ha lanciato il suo primo singolo registrato in Italia con la supervisione della sua coach.

Anche stavolta Laura Pausini non ha portato alla vittoria il suo finalista, Maverick, ma si è comunque distinta come grande attrazione dello show.

Considerata la vera rivelazione del programma per la sua spontaneità e simpatia (compreso qualche simpatico strafalcione linguistico con cui ha coniato l’idioma cosiddetto “Pausiñol“), il pubblico l’ha osannata fin da subito, al punto che il conduttore Jesús Vázquez l’ha presentata in finale come “l’italiana più amata nel nostro paese dai tempi della Carrá“.

Durante la serata Laura Pausini si è anche esibita nel singolo Entre tu y mil mares, adattamento spagnolo del brano Tra te e il mare contenuto nella versione internazionale del suo Greatest Hits celebrativo del ventennale di carriera. Ecco il video della performance pubblicato dalla pagina fan LauveU.

Laura Pausini – Entre tu y mil mares @ La Voz EspañaLaura Pausini – Entre tu y mil mares @ La Voz España

Posted by LAUve U on Mercoledì 24 giugno 2015