Hilary Duff canta Tattoo di Ed Sheeran: il video della versione acustica

Da Breathe In. Breathe Out. la versione acustica di Tattoo, il brano firmato da Ed Sheeran per Hilary Duff!

Hilary Duff, Tattoo

INTERAZIONI: 50

Hilary Duff ha rilasciato il suo nuovo disco di inediti Breathe In. Breathe Out. nel quale c’è anche una canzone di Ed Sheeran.

Uno degli autori e dei cantautori più apprezzati del momento ha scritto per l’atteso ritorno in scena di Hilary Duff un brano che l’artista ha eseguito dal vivo in una inedita e toccante versione acustica.

Si tratta di Tattoo, rilasciato sottoforma di videoclip ufficiale caricato all’interno del profilo YouTube ufficiale di Hilary Duff su Vevo.
In pochi giorni la canzone ha raggiunto quota 600.000 visualizzazioni da tutto il Mondo e si appresta a sfondare la soglia del milione.

Nella clip, Hilary Duff canta il brano scritto da Ed Sheeran nel giardino di casa a Beverly Hills (Los Angeles) accompagnata da un chitarrista creando un’atmosfera particolarmente intima che ha voluto condividere con i suoi seguaci sparsi in tutto il pianeta, una sorta di regalo per coloro che l’hanno attesa per anni interi nella speranza di assistere al suo ritorno musicale.

L’attesa è stata ripagata! Nel 2015, a 8 anni dalle precedenti attività, Hilary Duff ha fatto ritorno dai suoi sostenitori e ha spiegato loro le motivazione che l’hanno spinta a prendere una pausa: dopo quattro anni di promozione ininterrotta, di album e tour senza sosta, aveva assoluta necessità di staccare la spina e di concentrarsi sulla sua vita privata al fine di recuperare non solo le forze fisiche ma anche la voglia di fare musica e di tornare dai suoi fan.

Forse ci è voluto più del previsto ma dopo qualche anno di assoluto riposo dal mondo della musica, Hilary Duff si sta facendo perdonare: prima il rilascio di Breathe In. Breathe Out. in versione fisica e digitale in tutto il pianeta, poi l’annuncio di due canzoni in più nella versione deluxe, a seguire la pubblicazione della versione fisica deluxe anche in Italia e ora Tattoo!