Lady Gaga incanta ancora in Bang Bang: video dal Cheek To Cheek Tour a New York

Le immagini dal Cheek To Cheek Tour di Lady Gaga e Tony Bennett a New York: ecco la popstar superlativa in Bang Bang

Video Lady Gaga in Bang Bang al Cheek To Cheek Tour

INTERAZIONI: 14

Continua ad essere un trionfo di pubblico e critica il Cheek To Cheek Tour di Lady Gaga e Tony Bennett: anche lo spettacolo in scena venerdì 19 giugno al Radio City Music Hall di New York ha ricevuto commenti entusiasti dalla stampa e ha incantato il pubblico presente in sala.

La coppia ha cantato più di 30 classici jazz, esibendosi sia in versione solista che in duetto, davanti a un pubblico che non è composto solo da amanti del genere o persone di una certa età, ma anche da giovani che lo stanno riscoprendo grazie a questo album congiunto rilasciato meno di un anno fa.

Tony Bennett è ormai un monumento vivente e la sua capacità di reggere il palcoscenico non fa più notizia, ma l’intesa con Lady Gaga gli dona una nuova luce. Per non parlare di lei, capace di rendere omaggio con eccentricità e grande maestria ad alcune delle più grandi performer della storia della musica americana.

Accompagnati da una band arricchita da una sezione d’archi, Lady Gaga e Tony Bennett alternano sapientemente le esecuzioni soliste a quelle in duetto in un mix perfettamente funzionante che ha regalato delle splendide chicche negli ultimi mesi durante la prima parte del tour.

Lady Gaga, in particolare, sembra davvero rendere al meglio delle sue potenzialità sul palco del Cheek To Cheek Tour, lasciando che sia la potenza vocale, insieme ad una indubbia capacità interpretativa, a parlare per lei.

Eccola ad esempio, superlativa, nel finale di Bang Bang durante il suo primo segmento da solista al Radio City Music Hall di New York.


Lady Gaga Italia – Lady Gaga – Bang Bang Live in NYC on MUZU.TV.

Lady Gaga e Tony Bennett saranno in Italia con un’unica data del Cheek To Cheek Tour: il duo si esibirà il prossimo 15 luglio a Perugia nell’ambito dell’Umbria Jazz Festival. A questo proposito, tenete d’occhio la pagina Facebook di OptiMagazine: presto in arrivo una sorpresa per i fan di Gaga&Bennett.